Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Avvisare dell’invito

Alice, il 28 Maggio 2021 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve, che voi sappiate, c’è una modalità predefinita per la consegna delle partecipazioni? Noi abbiamo spedito quelle alle persone più lontane e ci stanno tutti dicendo che avremmo dovuto chiamare prima, invece di farle arrivare a sorpresa.. a parte che la maggior parte delle persone sapeva che avremmo dovuto sposarci ma non sapeva quando, secondo voi avremmo dovuto prima chiamare tutti? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Maggio 2021 alle 19:00
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non commento.... Sinceramente mi sembra un bel gesto e poi avvisare di cosa? Maddai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me le partecipazioni sono sempre arrivate senza nessun preavviso. Altrimenti diventerebbe una cosa complicatissima: che fai, avverti che sta per arrivare una partecipazione???

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me hanno comunicato di essere invitata ad un matrimonio tre settimane prima aggiungendomi ad un gruppo whatsapp... e avevo saputo solo per caso tramite amici comuni che queste persone si sarebbero sposate... direi che i tuoi invitati non possono proprio lamentarsi!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, una persona si è proprio offesa perché avrei dovuto chiamarla e soprattutto portargliela di persona 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, secondo me andava bene sia chiamare prima che farlo arrivare a sorpresa... nel 2021 tutto questo galateo mi sembra esagerato... puoi rispondere "Scusate, non sapevo di questa regola, me ne ricorderò la prossima volta che organizzerò un matrimonio, questa era la prima Smiley tongue "

    Battute a parte, non fartene un problema Smiley winking

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, io non me ne capacito proprio.. c’è sempre qualcosa che non va
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bah io non capisco come le persone non abbiano un po' di sensibilità nei confronti degli sposi. Ma lo capiscono che fino a qualche giorno non si sapeva neppure se ci si poteva sposare? Purtroppo è un'organizzazione del tutto "eccezionale" quella dei matrimoni di quest'anno quindi cara ti dico , chi vorrà esserci ci sarà altrimenti sono solo scuse. Pensa al fatto che sarete magari meno persone ma circondati da chi veramente vuole condividere quel giorno insieme a voiSmiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la gente ha sempre da ridire non avendo null'altro di meglio da fare??? Mamma mia! In tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho sempre ricevuto solo la partecipazione (ma giustamente). Quindi, direi: fregatevene Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per la cerimonia le abbiamo mandate a sorpresa. Invece, per il ricevimento, che faremo questa estate, abbiamo anticipato con una telefonata, per timore che le persone non riuscissero a organizzarsi per venire perchè abbiamo cambiato data di circa 3 settimane.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici stretti e parenti si, ma gli altri no. A me hanno sempre portato o fatto avere le partecipazioni un paio di mesi prima e basta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione