Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze

Fiori e allestimenti

Michaela, il 28 Luglio 2021 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Sono a decidere il budget per i fiori e gli allestimenti. Vorrei sapere quanto avete speso o quanto intendete spendere per questi il giorno del vostro matrimonio.


37 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Luglio 2021 alle 11:42
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 1300: location,navata, composizioni camere d'albergo, 2 bouquet, 1bouquet damina, fiori occhiello, braccialettini, macchina
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile circa 500 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1000 € e ho fatto rose rosse e bianche e gisophila. Per la chiesa ho messo anche delle orchidee bianche stupende
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò intorno alle 1.800€ allestimento a casa con 6 colonne,più arco,tappeto e vasi. Confettata a casa. Mentre per la chiesa 6 colonne all altare,più altre 4 fuori con tappeto e tenda. Poi bouquet e accessori per testimoni e fratelli
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto in location quindi gli allestimenti saranno solo per i tavoli! Aggiungendo 2 bouquet e 5 corsage spero di cavarmela con 600euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo appieno, anche io ho speso poco meno della tua cifra ed è stato ugualmente un addobbo ben riuscito 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preventivo fiorista 430... Spendere più di 500 euro è una follia secondo me... Dopo la cerimonia in chiesa c'è chi si occuperà di portare i fiori dalla chiesa alla location, che comunque ha già un giardino fiorito, altri fiori sarebbero stati uno spreco 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono attorno ai 3500 euro. Volevo spendere meno ma con il covid poi è aumentato tutto. Navata chiesa con petali lungo i lati e composizione di cilindri con dentro ceri accesi. Lanterne sempre lungo la navata, sulle panche mazzetti di fiori alternati a toulle e composizione sopra all altare . Nella villa tappeto bianco all esterno fino all ingresso accompagnato da lanterne bianche e due composizioni grandi di fiori davanti alla porta d ingresso, composizione alta nei tavoli a sedere, rose che scendono in cascata dalle travi della sala, confettata, Tableau de marriage, baldacchino in ferro bianco per il taglio della torta allestito con edera e rose e lanternine appese che scendono dal centro. Bouquet, bottoniere, bracciali per testimoni donne e damigelle,allestimento fiori auto sposi..
    • Rispondi
  • Kay
    Sposo Novello Maggio 2022 Mantova
    Kay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma i fiori a che servono?
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ,mi sembrava esagerato spendere tutti questi soldi che poi finivano nella spazzatura
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto io ,e piaciuto a tutti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende… noi allestiremo solo la chiesa, poi l’auto, coursage per le mamme e due bouquets per me 450€🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fissato un budget di 1000 euro per allestire chiesa ristorante auto e bouquet. Alla fine me la sono cavata con 800 circa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €600: deco chiesa che poi porto in location, bouquet sposa, da lancio, fiocchi macchine e casa, deco macchina sposi, braccialetti ragazze, bottoniera uomini, riso e coni, petali e cestino.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speso 500 euro per Bouquet, chiesa, ristorante, bouquet da lancio e fiori per i testimoni, più mi fa anche il riso da lancio!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 2000€
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il budget di 1.300 .
    All'inizio volevo spendere solo 800€ , ma purtroppo non fanno quasi niente a quel prezzo .
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 euro: decorazione chiesa, buquet e mini bouquet x il lancio, auto, location!
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti come prezzo è buono considerando quello che hai fatto mettere. Ecco io non volevo superare i 1500 per fiori e allestimenti, ma per ora sembra impossibile. Vorrei provare però facendo qualcosa a mano da me.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 600 euro con cerchio per cerimonia decorato con fiori da un lato ceppi di legno con libro e Pampas per il camminatoio, bottiglie con Pampas e libri per centrotavola, centrotavola sposi e bouquet di rose meno di così non ho trovato niente
    • Rispondi
  • Roberto & Elena
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Roberto & Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Credo che l’allestimento fiori vada intorno ai 1500 massimo 2000 euro .
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cifre esorbitanti sto vedendo.. waaaaaaaa Smiley cry

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, nei 2000€ cosa vi comprendono ? sia chiesa che location? anche il bouquet?
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1800😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me avevano sparato cifre assurde, quindi ho dato io un budget al fiorista: 1000€, né più né meno 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2.000€
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da come e quanto volete addobbare ed allestire. Se ad esempio vi sposate in una chiesa piccola basteranno pochi fiori e di conseguenza vi verrà a costare meno, se invece vi sposate in una chiesa enorme e volete spendere poco non dovete pretendere di averla bella ricca ed addobbata. Bisogna valutare gli spazi e le dimensioni dei vari luoghi e che aspetto volete dare a tutto. Potete anche non mettere fiori/addobbi da nessuna parte se vi piace, ma la resa poi sarà di altro tipo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò intorno ai 2.000 euro Smiley cry

    Ero partita con la convinzione di spendere meno, ma mi sono lasciata DECISAMENTE prendere la mano.. alla fine le fioraie si occuperanno di: allestimento cerimonia (passatoia bianca con petali e sostegni di fiori ai lati, mini bouquet per le sedie degli sposi e composizione sul tavolo della cerimonia, 2 vasi medicei con due grandi composizioni di fiori ai lati della fontana dove ci sposeremo, in alternativa all'arco che non mi piaceva), allestimento della cena con runner centrale di candelabri e fiori per il tavolo imperiale, allestimento dell'aperitivo con un insieme di vasi con vari fiori bianchi e rami di eucalipto, bouquet, bouquet da lancio e bottoniere, festone per la torta nuziale

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahha uguale haahhahahhah povere noiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io sono una di quelle che è cascata tra i 2.000 obbligata dalla location a scegliere il fiorista che avevano come esclusive

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 800€ ma di fiori ne avevamo pochi. Ho fatto tantissime cose a mano e la fioraia ha pensato a tutto l’allestimento. 800 compreso il bouquet, bouquet da lancio, bottoniere per testimoni e sposo Fiori e allestimenti 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione