Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Buonasera a tutti... Finalmente, dopo aver spostato 4 volte, questa volta ci siamo ❣️ E siamo un po' indietro 😅😣 Ci manca organizzare la musica in chiesa... Potreste consigliarmi qualche coro, gruppo...
Buongiorno a tutte, sono una sposina(che sposta per la 3 volta il matrimonio 😭) del 31 agosto 2021.. Sono in black out con la musica. Sposo di sera.. Vorrei sia voce maschile che femminile e oltre a...
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora....
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1756 giorni faBuonasera a tutti... Finalmente, dopo aver spostato 4 volte, questa volta ci siamo ❣️ E siamo un po' indietro 😅😣 Ci manca organizzare la musica in chiesa... Potreste consigliarmi qualche coro, gruppo o duo a Roma? Mi piacerebbe una voce femminile che...
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Gruppi generali
Ispirazione