Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Matrimonio spostato a giugno 2021..

Alessia, il 9 Dicembre 2020 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 56
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora. Ora si ricomincia un pochino con i preparativi per le nozze cercando di avere un po' di felicità nel cuore .... Secondo voi a giugno sarà possibile ricominciare a festeggiare in serenità momenti unici come i nostri matrimoni?? Baci a tutti

56 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Dicembre 2020 alle 11:04
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Alessia che andrà tutto per il meglio❣️

    E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero.. in bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Dobbiamo essere ottimiste!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ... Ti abbraccio fortissimo 😥❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Mah... Sinceramente un pochino in alto mare .. non troppo.. tutto quest'anno siamo rimasti praticamente immobili. Dobbiamo finire di fare giri per documenti, bomboniere, fedi e fiori .. il resto ci siamo quasi.. vivevp l'inizio di questi preparativi come un sogno. Adesso no. Anzi . Tutto così stressante e malinconico. Speriamo bene 🤞❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero !!!! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Alessia Smiley smile

    Manca ancora un po' alle tue nozze e si spera che la situazione migliori. Tu e tutte le altre coppie di sposi meritate di avere un matrimonio sereno e pieno di felicità Smiley heart

    Continua con i tuoi preparativi e resta fiduciosa!

    A che punto sei? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Innanzitutto, condoglianze per il tuo lutto...

    Il 29 ottobre è il giorno del mio compleanno, quindi non posso che amare quella data! Sentimentalismi a parte, quest'anno, qui da me, era una giornata di sole meravigliosa e si stava tranquillamente senza giacca! Al sole si sudava anche! Purtroppo, il tempo, in quel periodo, è un po' un prenderci... Possono esserci 20 gradi come 10... Io, per stare tranquilla, qualcosa da mettere sulle spalle lo acquisterei... Non so se solo la manica lunga possa tenerti al caldo nel caso di una giornata fresca...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Alessia!

    Purtroppo, servirebbe una sfera di cristallo per rispondere alla tua domanda... Sicuramente, ci saranno restrizioni, questo è ovvio. Sarebbe veramente ingenuo pensare che questa estate scomparirà ogni tipo di restrizione. Tutto sta nel capire quali saranno le nuove disposizioni e se siamo propense ad accettarle o meno.

    Forza e coraggio, ragazze! Ce la faremo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi hai preceduta sul tempo, stavo per fare uno stesso topic, anche io sono una di quelle che ha spostato a giugno 2021 da giugno 2020. Io spero vivamente che non ci siano restrizioni, che potremmo festeggiare come abbiamo sempre voluto, ma sinceramente con Fm abbiamo già deciso che se non si potrà ci sposeremo comunque! Non voglio aspettare un giorno di più!
    Però se pensi che inizieranno le vaccinazioni, che sarà estate, magari è più tranquilla la cosa, o magari è quello che tutte noi ci auguriamo!
    In bocca al lupo💪❤😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 23 luglio 2021 mi sposerò, non voglio mai più rimandare per tanti motivi. Il primo è che il tempo passa e non è che posso stare ad attendere che la situazione si adatti a me, sarò io ad adattarmi perché ho tante altre cose da fare e progetti da vivere. La seconda è che rinviare questa primavera mi ha già devastata abbastanza, facendomi perdere tutto quel dolce entusiasmo che era legato al matrimonio. L'unica cosa che un po' mi farebbe soffrire sarebbe dover ridurre la lista delle persone per degli stupidi limiti di invitati, ma per ora non ci penso visto che comunque mancano 7 mesi. A luglio vedremo quali sono le restrizioni e decideremo come comportarci. Un abbraccio fortissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto mi dispiace!!! Deve essere veramente stressante dover rinviare tutto! Anche una mia amica ha dovuto farlo ed è stato veramente un brutto momento, sia psicologicamente, emotivamente e fisicamente, perchè lei aveva già tutto pronto! ti dirò quello che ho detto a lei. Non importa che i festeggiamenti siano stati rinviati perchè non è una festa che ti rende una moglie o felice, è la persona che ti è accanto! tieni duro perchè quando riuscirai a coronare il tuo sogno sarà una vera e propria soddisfazione perchè ce l'avrai fatta!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 6 Maggio 2021,sono una ex sposa 5 Agosto 2020 e 7 Ottobre 2020,in quest'anno ho perso mio padre,merito un minimo di Felicità, intanto incrocio le dita
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si... in ogni caso parlarne ora è comunque troppo presto, io prima di marzo non rimando nulla, le partecipazioni a febbraio le invio e poi chi vivrà vedrà!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi auguro anche io! Mi sposo anche io a giugno 🤞❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non saremo vaccinati tutti, ma una fetta della popolazione si.. per cui tra il vaccino e la primavera le cose miglioreranno pian piano... per forza deve essere così...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, comunque sposo di mattina io spero solo k nn piove poi se fa freddo pazienza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che in sei mesi non riusciamo a vaccinarci tutti. Spero solo di la mente che la situazione sia più tranquilla, di certo non voglio creare problemi di salute per sposarmi.. perché tutti noi sappiamo quello che abbiamo passato sotto ogni punto di vista. Ma vorrei davvero tanto che questo farti incubo svanisse.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere anche una bella giornata se ti sposi di giorno e le temperature potrebbero non essere troppo basse. Ma se ti sposi di sera ti consiglio di prendere comunque qualcosa. Comunque condoglianze in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma la mascherina la terremo per un bel po ancora... ma comunque ti dico, quest estate i matrimoni ci sono stati normali, 200 persone, e mascherina solo in chiesa.. io vedevo i video nei ristoranti thttn senza mascherina.. quindi io al momento per giugno sono serena e tranquilla , ci mancano 6 mesi e saranno 6 mesi con gente vaccinata ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍🤞anche se lo si fa per la sicurezza di noi tutti ... Spero vivamente che saremmo usciti da questa situazione di alta allerta .. sposarmi con la mascherina è quello che davvero vorrei evitare 😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara. Che le mascherine le indosseremo per tutto il 2021 e un dato di fatto; lo dicono i medici ogni giorno. La location mi ha dettk che per giugno a parte la mascherina non ci saranno restrizioni, al massimo metteranno il gel sui tavoli per far disinfettare la Mani,ma poco importa. Perlomeno a me interessa solo che non mettono il limite di persone sotto ai 100, in tal caso rimando.: ma non sarà così
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location ti ha detto che porteremo le mascherine fino al 2022? Non sapevo che un ristoratore fosse laureato in medicina. Comunque anche io penso che i matrimoni si faranno, ma con appunto delle regole.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente...insomma non direi mai "il wedding deve ripartire perché altrimenti il settore muore"....ehm, il discorso non regge proprio perché cmq sia quest'estate il wedding è andato avanti lo stesso e pure bene.....pensate al cinema o al teatro o alle discoteche, non hanno fatto in tempo a riaprire che dopo un mese hanno richiuso. E non mi pare sia scoppiata una guerra civile per questo! Io cercherei altre certezze a cui aggrapparmi sinceramente..... perdonatemi, ma in questo periodo ne vedo veramente poche.... Ho solo una certezza: non rimando più, abbiamo un figlio che nel 2021 avrà due anni e voglio che abbia una famiglia come si deve quindi a settembre, festa o no, ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te su questo aspetto.
    Ci sono settori al palo da quasi un anno, chiusi e mai più riaperti e non mi sembra si siano posti alcun problema.
    Indicativo inoltre è che anche le vacanze natalizie che hanno un indotto economico pari a quello estivo si stanno svolgeranno con ristoranti, alberghi e impianti chiusi. È assurdo ma è così.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto spostare il matrimonio a causa di un lutto familiare 😔 dal 30-4-21 al 29-10-21 io avrei voluto fare prima ma purtroppo il ristorante non mi ha dato alternativa, unica data disponibile e mi sono accontentata, fortunatamente tutti i fornitori sono disponibili a parte il fioraio mi ha detto che sta impegnato in quel periodo per la commemorazione dei defunti 🤷‍♀️ Quindi dovrò cercarne un altro. ora ho paura che possa far freddo non dico nemmeno ho paura che possa piovere xk la pioggia capita pure in estate. Che dite dovrei prendere qualcosa sopra l’abito da sposa o basta solo la manica lunga?
    Come lo vedete come periodo?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si confermo io lavoro al cinema e siamo chiusi da marzo. Ma proprio per questo, non può essere così ancora a lungo, perché già moltissime attività hanno chiuso, sarebbe il fallimento dell Italia intera. Una volta ok, di più no... vedremo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti do ragione su tutto, ma non mi baserei molto sul fattore economico anche perché abbiamo ampiamente visto che non si fanno molti problemi a chiudere tanti settori a tempo indeterminato...alcuni non aprono da marzo 2020...non so se mi spiego. E' chiaro che mi auguro che il wedding riprenda, è ovvio! Ma non mi baso sulla questione economica.....e il motivo penso sia abbastanza evidente e sotto gli occhi di tutti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione