Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Matrimonio spostato a giugno 2021..

Alessia, il 9 Dicembre 2020 alle 15:48

Pubblicato in Nozze Lazio 56

Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora. Ora si ricomincia un pochino con i preparativi per le nozze cercando di avere un po' di felicità nel...
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora. Ora si ricomincia un pochino con i preparativi per le nozze cercando di avere un po' di felicità nel cuore .... Secondo voi a giugno sarà possibile ricominciare a festeggiare in serenità momenti unici come i nostri matrimoni?? Baci a tutti

56 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mascherine le porteremo fino al 2022... ma i matrimoni si faranno, con la mascherina e con le disganze, ma senza numero di 30 max. Ho parlato con la mia location... a meno che Conte paga di tasca sua tutto il mondo del wedding allora in quel caso potranno fare matrimoni con 10,20,30 persone , altrimenti il settore riparte , con le dovute attenzioni ma riparte. E per una sala che ospita 500 persone, prenderne 30 equivale a farla morire.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, ti sei mangiata le mani. A giugno 2020 in piena pandemia sk sono celebrati matrimoni senza alcun tipo di restrizioni, e secondo te a giugno 2021 mettono 30 persone?? Sarebbe il limite del ridicolo( e non solo). Il settore wedding e fermo da troppo, molti ristoranti non accettano di farlo con 30 persone perché è più la spesa che L impresa, quindi, a meno che Conte non decida di dare lui i soldi a tutto il settore wedding di tutta Italia, non ci saranno restrizioni di numero, ma la mascherina sara ancora obbligatoria per tutto il 2021.
    Quindi per quello che mi riguarda io pure dicevo dj non volere L album con le mascherine ma fa niente, non si sa quando finirà tutto perciò stare a fare i rimandi è altamente inutile. Mascherina e tavoli distanziati e pace.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ❤❤❤siate positive🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere positiva forse ci saranno delle piccole restrizioni ma vedrai che sarà comunque un giorno bellissimo e sarai su una nuvoletta per tutto il tempo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa. Di sicuro ci saranno un po‘ di restrizioni pero credo che avremmo tutte un bellissimo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo auguro a te e a tutte le spose,ma soprattutto a noi che abbiamo dovuto rimandare e attendere un anno ancora
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Oristano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono fiduciosa! Abbiamo spostato la data dall'agosto 2020 a giugno 2021 e non abbiamo intenzione di rimandare ancora. Forza andrà benissimo!Smiley heart

• Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io me lo auguro, lo auguro a tutte noi perché ce lo meririamo. Io sono positiva e fiduciosa, non ci penso neanche a non sposarmi neanche quest' anno. A volte mi viene tanta rabbia, perché se avessi spostato anche solo di un mese o due, e quindi matrimonio a luglio o agosto, mi sarei sposata tranquillamente perché io restrizioni onestamente non ne ho viste. Certo, avrei messo in pericolo la vita delle persone e non me lo sarei mai perdonato, e quindi ancora oggi penso di aver fatto bene. Ma non lo so come andranno le cose, ti ripeto io sono molto positiva, tra vaccino e temperature più alte sono sicura che realizzeremo il nostro sogno. Comunque a peascindere, noi quest'anno ci sposeremo perché le mie priorità sono cambiate, voglio solo la mia vita con il mio futuro marito. Se tutto il resto si potrà fare ne sarò felice altrimenti pazienza..
    😘❤️🤞
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono una sposa di giugno e penso che comunque le restrizioni ci saranno. Mi auguro che si tratterà solo di mascherine e distanziamenti. Mi sento comunque fiduciosa e spero che il vaccino ci dia un po' di serenità 🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa grave è che non ci sono nemmeno leggi, ma “famosissimi” dpcm (what???) che cambiano ogni 15 gg. Che bellezza!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente con qualche restrizione come la mascherina ma si potrà fare e ti parlo da sposa che ha rimandato al 18 giugno 2021 quindi voglio essere positiva e poi per giugno le categorie deboli e quelle dei medici saranno vaccinate
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah...le mascherine poco ma sicuro ce le portiamo per tutto il 2021 e su questo penso ci sia poco da discutere. Non lo dico io che non sono nessuno, lo dicono gli esperti. Per l'economia non mi pare si facciano problemi a chiudere interi settori a tempo indeterminato....lo stanno facendo da quasi un anno..... Personalmente, io ho già spostato dal 2020 al 2021 e non lo sposto ulteriormente, perché abbiamo già un figlio piccolo e voglio che questa creatura cresca in una famiglia ufficiale con tutti i crismi. Per me un figlio fuori dal matrimonio è assolutamente inconcepibile. Punto e basta. Ma anche perché io penso che anche nel 2022 ci saranno degli strascichi....insomma, dato che non si ha certezza di niente, io il 4 settembre mi sposo, anche senza festa.

• Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per chi dice l'economia andrà a rotoli, è impossibile che non torna la normalità ecc ecc, anche Natale e capodanno i ristoranti non lavorano! E con il Natale si fa la maggior parte del fatturato annuale. Sicuramente la prossima estate migliorerà tutto e di faranno feste e matrimoni ma IO PERSONALMENTE ad oggi trovo impossibile che da qui a 6/7/8 mesi non porteremo più le mascherine. Però mi auguro fortemente di sbagliarmi🙏🏼 perché non se ne può più
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. Io conosco spose di giugno che hanno già rinviato al 2022. Non sto dicendo che hanno fatto la cosa giusta (preciso perché poi partono le polemiche di chi dice che sono negativa 🙄), ma è la realtà
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io penso che si faranno i matrimoni! Ma non credo come nel 2019!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo. Pure a me mi hanno sempre detto "andrà tutto bene" e invece sta andando tutto male....loro hanno paura che spostiamo tutto al 2022 o al 2023....quindi nel **** muoiono di fame....insomma, capisco pure la loro strategia, solo che non tutte ci cascano (per fortuna)

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo .. ma verranno aggiornati mano a mano .. di certo sapranno prima di noi se potranno aprire ! ( di certo non ci porteranno all ultimo giorno per cambiare data .. parlo almeno per noi visto che abbiamo già cambiato una volta ) cq la mia non è una polemica .. sinceramente penso che chiederlo qui non ha senso .. e ora la situazione sta evolvendo ... ( e poi scusami da Giugno hanno permesso matrimoni con 150 persone e più ) perché nel 2021 con un vaccino in arrivò non dovrebbero farli? Certo sicuramente questa volta metteranno protocolli più rigidi ( e ci saranno matrimoni con meno persone ) .
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location e tutti i fornitori è normale che sono positivi, ci mancherebbe. È il loro lavoro. Per capirci qualcosa bisogna parlare con i medici, con chi fa le leggi.... Non è di certo la location a decidere le modalità delle feste. Mio parere eh
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No cara....matrimoni normali direi proprio di no. Se ci va molto, molto ma molto bene avremo distanze e mascherine. E lo dico a mio discapito. Anche io ero sposa di settembre, del 5 per la precisione. E ora mi mangio le mani. Avevo il rifiuto totale delle mascherine. Ora, se penso al 2021, se avremo solo le mascherine vorrà dire che ci sarà andata di lusso.... Più nel concreto credo che avremo il limite dei 30 invitati (almeno a me a settembre, non ti so dire a giugno sinceramente...la campagna di vaccinazione sarà all'inizio...quindi veramente nel tuo caso non ti so dire). Io ho già pronta la lista con i 30 invitati. Ho anche pronta quella dei 150 per carità e le partecipazioni le darò cmq a tutti e 150....poi mi adatto in base a quello che arriva. La certezza è che noi il 4 settembre ci sposiamo, cascasse il mondo, anche senza festa, ma questa volta ci sposiamo. Se saranno ancora vietate le feste mi sposo lo stesso in chiesa con fotografo, trucco, parrucco e abito. Facciamo le foto e basta. La festa la annullo completamente, non la rimando al 2022, non ci penso proprio. E se va male pure il 2022? Non vorrei passare un altro anno al cardiopalma! Rimanderò a tempo indeterminato, 2025, 2026, 2030, davvero non lo e non ci vorrò più pensare a quel punto .....

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta della mia location : siamo riusciti a fare matrimoni nel 2020 ! Pensa nel 2021 .... teniamo duro ! E io sposo da settembre 2020 a maggio 2021 ! Dai andrà tutto bene 🙂 e poi tanto chiederlo tra noi e’ inutile .... può tranquillizzarti di più parlare con la tua location
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vivamente di si! Mancano ancora 6 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto come è andata questa estate, cioè da metà giugno "tana libera tutti", direi che è altamente probabile che a giugno 2021 ci si possa sposare quasi normalmente.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo non si sa .. è come giocare al lotto 😆
    Intanto noi incrociamo le dita e speriamo bene che nei prossimi mesi la situazione inizi a migliorare..se arriva il vaccino qualcosa dovrà cambiare,no?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione