- Matrimonio
- Community
Giovanna
'Casal di Principe', Caserta · Da Ottobre 2011
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò nell'ottobre del 2021
- Sposo Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
desidererei un motrimonio tradizionale, solo in alcuni aspetti vorrei modificare la tradizione. Per la promessa i festeggiamenti al comune di pomeriggio e nel locale la sera. Mentre le nozze dovranno essere vissute da tutti come una favola dove nessuno deve rendersi conto se stanno vivendo un momento di realtà o fantasia e solo qnd sentiranno il calore del nostro amore dovranno rendersi conto k è tutto frutto di una bellissima realtà e k come in ogni favola vissero tutti felici e contenti...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
167Francesco Arena ha realizzato il mio primo abito e mi ha resa incantevole mentre blumarine x il secondo abito
Ho voluto pubblicare i miei abiti x il gg del nostro SI sono innamorata di qst abiti 🤩🥰😍
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Giovanna
816 giorni faHo creato un post
838 giorni faFrancesco Arena ha realizzato il mio primo abito e mi ha resa incantevole mentre blumarine x il secondo abito
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione