'Casal di Principe', Caserta · Da Ottobre 2011
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò nell'ottobre del 2021
- Sposo Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2021
Francesco Arena ha realizzato il mio primo abito e mi ha resa incantevole mentre blumarine x il secondo abito
Ho voluto pubblicare i miei abiti x il gg del nostro SI sono innamorata di qst abiti 🤩🥰😍
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao ragazze, Ho bisogno di sfogarmi!!!! Io e il mio f.m. Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 e quindi a settembre abbiamo dato il via all organizzazione del tutto, partendo ovviamente dalla scelta...
Ragazze ❤️ Qualcuna di voi si è sposata o sposerà con occhiali da vista?
Ciao ragazzi / e Dopo aver visto la foto (fatta da un professionista) nell'album di nozze di un amica, dove al suo arrivo tutti gli invitati hanno completamente invaso la navata per fotografarla con...
Ciao ragazze. Ho una domanda spero mi potete aiutare. I primi di novembre ho scelto la location del matrimonio poi purtroppo sappiamo quello che è successo e nn sono potuta andare a saldare la...
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora....
Buondì ragazze devo farvi una domanda, noi sposeremo a breve (data da destinarsi causa covid) in comune e abbiamo deciso di sposarci con la fascia, poi il 30 aprile in chiesa (sperando k tutto vada x...
Ciao a tutte, io e la mia compagna per motivi economici vorremmo sposarci prima in comune, e successivamente in chiesa, perché lei ci tiene molto al matrimonio religioso. Ci hanno detto in comune che...
Salve ragazze sapete nella provincia di Caserta e Napoli quando si terranno le varie fiere per gli sposi?
Salve brides chi di voi ha organizzato la luna di miele a Zanzibar abbinato a Dubai? Consigli? Settembre 2021
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Io sposo a villa vittoria boscotrecase....... Sapete dirmi come si mangia e com e il servizio.... Graxie
Sposine del 2021 come me, come pensate passerà ttt per l’anno prossimo? Io tengo tnt ansia festeggerò la promessa a gennaio e il rito sarà ad aprile.
Ciao ragazze chi sposa a Villa vittoria come me? Io il 30 aprile con la speranza che ttt ritornerà alla normalità
Ciao a tutte, premetto k io sposo il 30 aprile e k mi piace caldo sole e il mare 😍 secondo voi su quale meta posso orientarmi? Niente di troppo costoso 😅
Ciao a tutte! Oggi h chiamato Lino Nasti, €800 trucco sposa e mamma. Per quello che è capace di fare, non mi importa del costo: ho visto i suoi lavori e sono miracoli. Avete esperienze? Qualcuna lo ha...
Sposine Belle , ho rimandato il matrimonio da giugno a Ottobre a causa del Coronavirus. Avevo scelto uno stile Vietrese , quindi bomboniere e nastrini azzurro e giallo pastello per ricordare i colori...
Con tutto il rispetto ed il mio più sentito dispiacere per chi doveva sposarsi questa primavera e si è ritrovata in questa surreale situazione, volevo confrontarmi con voi sull’organizzazione del mio...
Ciao sposine vorrei dei consigli e delle idee carine su cosa fare come segnaposto non vorrei spendere tanto perché comunque andrà uno a persona si solito ho visto che fanno calamite però vorrei...
Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri...
Perché hai scelto ""?
Tra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Avete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che...
Perché hai scelto ""?
Community parlando invece della dolce metà, non vorreste che il vostro partner... Si ubriacasse durante la festa di nozze o invitasse un ex al matrimonio? Votate e commentate che su questa siamo...
Fotografi garanzie ANFM