Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta

Segnaposti

Giovanna, il 23 Marzo 2020 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine vorrei dei consigli e delle idee carine su cosa fare come segnaposto non vorrei spendere tanto perché comunque andrà uno a persona si solito ho visto che fanno calamite però vorrei comunque fare una cosa diversa potete aiutarmi? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 26 Marzo 2020 alle 18:56
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Sono gusti...
    In realtà l'idea sarebbe di metterlo nel mazzo di chiavi così se sei fuori e devi aprire ad es. una birra ce l'hai, tipo in vacanza, ma lo puoi tenere anche a casa....Ma a prescindere è un oggetto decorativo, un portachiavi. Io non lo paragonerei al posacenere, perché tipo noi non fumiamo per cui anche 1 per noi sarebbe inutile.
    Al contrario non farei mai il profumo perché lo trovo estremamente personale senza contare che mischiato all'odore della pelle, la fragranza è diversa a seconda della persona per cui a uno può risultare piacevole a qualcun altro meno...A me per esempio non regalano mai un profumo che mi piace...Inoltre non so quanto potrebbe costare un profumo da borsetta personalizzato, ma non credo poco. Poi lo devi moltiplicare per tutti gli invitati.Principalmente abbiamo scelto la chiave per i miliardi di significati che ha, per cui non stiamo veramente dando l'oggetto ma l'idea che essa rappresenta. A forma di Topolino perché il nostro tema è Disneyland. Però come ho detto all'inizio, ognuno ha le sue idee, e i suoi gusti, quindi se ti senti di fare così, segui il tuo istinto...ciao!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei pensato di andare in profumeria e farmi fare dei profumi piccoli da borsetta sia x uomo k x donna essendo k ho scelto il colore k sarà bianco e rosa cipria sin dalla chiesa, se mai dove devono sedersi le donne metterei il fiocchetto rosa e x gli uomini bianco
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello k io vedo ad ogni matrimonio è k una famiglia porta a casa in qst caso tuo 5/6 apri bottiglie 😅 k ne devono fare? Senza offesa a te ma ank ad un recente matrimonio k siamo andati noi siamo 6 Xsone hanno fatto un posacenere dimmi tu noi a casa di 6 posaceneri k ne facciamo? invece vorrei fare una cosa tipo un profumo piccino da borsetta in modo k ognuno tiene il suo e diciamo k può far piacere 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora q questo punto dovresti stare in stile del ristorante... per non “cozzare” troppo
    Da quello che
    Ho capito e elegante giusto.. fai qualcosa di fine .. sicuramente allora eviterei il cioccolatino e la calamita ... ho trovato un topic di una ragazza che ha fatto i segnaposto , arrotolati nel menu, a forma di cuoricino con un nastrino, gli invitati hanno apprezzando ,Mettendolo come bracciale tutto il giorno, anche gli uomini.. quella potrebbe essere un’idea
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema da seguire seguirò solo un colore, non farò il tableau mariage xk la location dove vado mi ha detto che x loro sarà solo un allestimento xk ogni tavolo avrà un cameriere k accompagnerà gli ospiti al loro tavolo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema é la lavanda.
    A breve inizierò a prepararli, saranno dei sacchetti bianchi in seta (7 x 10) con della lavanda essiccata all'interno e un po' di ovatta, chiusi con un fiocchetto di raso colore lilla e al centro un piccolo cuore di pasta di zucchero (4 gr) con la scritta personalizzata "Andrea e Ilenia ringraziano, 3/08/2020 e un piccolo ramoscello di lavanda".. il tutto ad €1,50 /€1,70 l'uno.
    Tolto il cuoricino, messo al posto del bigliettino, il suo fine sarà quello di profumare armadi, borse o cassetti ecc..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo delle piccole rose blu di sapone

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposti 1
    Noi abbiamo fatto delle chiavi apribottiglie 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema hai?,,
    Non necessariamente sono calamite
    Qualcuno mette un cioccolatino.. altri mettono una spilletta. Anche mini mini confetture... dipende dal temaNoi metteremo dei plettri
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato delle bollette da bucato in legno e ci scriveremo i vari nomi su un lato e i nostri con la data sull’altro
    Non so se può piacerti come idea ma sicuramente poco costoso e molto carina
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai un tema??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali