COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2022
😍😍😍💙💙💙
Destinazione Luna di Miele
Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte le notturne ho una domanda da porvi: il parrucchiere e la truccatrice su che cifra ci aggiriamo?? Io ho parlato con due truccatrici e mi hanno detto che il prezzo era 250 però una...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriPer l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐ Indossereste un abito da sposa corto? Vi piace o...
3 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
3 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie