COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina&Kristian
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Dieta e sport in lockdown

Valentina&Kristian, il 19 Marzo 2021 alle 20:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 48
Salvato Salva
Rispondi

Come vi state comportando verso "la dieta" quando ci troviamo in questa situazione mondiale estrema, vale a dire il lockdown e l'assenza di vita sociale? Come state facendo?

48 Risposte

Ultime attività da Giada, il 31 Marzo 2021 alle 17:46
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Ciao con molta fatica!!! io adoro torte pastarelle e gelato!! infatti ogni tanto uno lo mangio!! però per il resto dieta (zucchine,riso, carne e frutta))!

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣Io pure ai dolci. Ho detto al mio fm che voglio il piano sotto più grande tutto per me🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Abbiano una data cuscinetto a fine giugno..
    • Rispondi
  • Luciaterziani
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Luciaterziani ·
    • Segnala

Io ho comprato una cyclette e faccio molto corpo libero. Saltare la corda è un'ottima attività per accelerare il battito e raggiungere alta intensità anche senza spazio. Nel frattempo ascolto la musica o qualche podcast quindi non mi annoio neanche.

La dieta è fatica sempre chiusi in casa! Smiley laugh Smiley laugh Cerco di non sgarrare troppo e prendo qualche integratore per accelerare il metabolismo in maniera naturale. Consiglio molto un/a nutrizionista se hai problemi specifici, ma anche solo se hai obiettivi specifici! Io mi sono fatta seguire qualche mese e mi ha aiutato molto Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Ma non vi conviene sposarvi ad agosto? Io ho spostato tutto ad agosto, inizialmente era luglio...

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Già, e ancora non sappiamo niente 😭 manco i parenti ci hanno confermato se vengono o meno
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Ti sposi a maggio? Manca pochissimo!!

• Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Idem! Non faccio altro che pensare alla torta di matrimonio

tenor.gif

• Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

La cosa bella e' che in questo forum si può dire la verità! Ti capisco. Nella piovosa Inghilterra, dove vivo, siamo in lockdown da gennaio, manco i cani fanno una vita come noi. Ma come si fa a trovare la grinta in queste situazioni!

Forza, animo e coraggio spose!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    Lasciamo stare... Io sono a dieta ma con lo stress del periodo spesso sgarro, e con il maltempo e la poca motivazione non sto andando a camminare.
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia ·
    • Segnala
    Sono golosaaaa🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    Li faccio appena sveglia,ancora prima di colazione. Sono pigrissima e mi costringo a farlo appena sveglia altrimenti poi rimanderei.. Finito lì, doccia e al lavoro 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Io da quando hanno chiuso le palestre ho ampliato la mia palestrina in casa... anche se ultimamente sono mooolto poco motivata. Anche l’alimentazione ultimamente non è il massimo, anzi, continuo a cucinare dolci! Ma sono carica per ricominciare a mangiare bene e ad allenarmi seriamente con i pesi.
    Per il resto insegno equitazione e ho un cavallo mio, quindi a prescindere di movimento ne faccio, monto almeno un’ora al giorno, almeno un cavallo al giorno.
    Non devo perdere kg ma scolpire un po’!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    10 km al giorno?Complimenti! Sinceramente io non ce la farei a farne così tanti...come fai col lavoro? Non sei troppo stanca dopo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala

Oooohh che bella risposta!!! Smiley laugh Smiley laugh

Io pure e guai a chi mi parla di dieta! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Per me il lavoro 'sporco' lo sta facendo l'ansia 😅🙄😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala

Io l'ho iniziata da una settimana sotto guida di una nutrizionista, per lo sport, va beh lasciamo stare.. Cercherò di allungare un po' i percorsi quando esco di casa per fare la spesa.

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 💓
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Hahahah! Fantastico!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    Ho iniziato un percorso con la nutrizionista per perdere qualche chilo preso in questo anno a casa.. ho scoperto di avere insulino resistenza e per questo ci vuole più tempo per dimagrire.. cerco di fare ogni giorno 30 minuti di camminata veloce.. per il resto per ora ho perso 2,5kg e spero di perderne altri 4 prima del matrimonio, che probabilmente a maggio non si potrà fare e sarà ad agosto.. per il resto lo sto facendo per me, non per il matrimonio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi tengo in forma con l'ellittica, esercizi a corpo libero e adesso che fa un po' più caldo nel week end passeggiate fuori e giri in bici Smiley smile e cerco di mangiare sano senza particolari rinunce
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala

Il mio sport è il divano, la mia dieta visto che lavoro fuori casa è di accontentarsi di ciò che passa il convento ahhahahahah

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ricordo questa parola...dieta....
    È da qualche parte nella mia memoria ma.....
    Niente 🤣 Ho solo preso kg da agosto ad oggi! Avevo perso qualcosa quando ho avuto il covid a novembre poi qui in UK hanno chiuso tutto nel periodo delle feste natalizie e boooooom!!! È esploso un assembramento di kg sul mio corpo...non voglio farmi mettere giù il morale da un numero in bilancia perciò ho deciso di cominciare a poco a poco a darmi una regolata! Ce la possiamo fare! 💪
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    -17 kg da settembre e 10 km al giorno di camminata veloce.. Mangiare sano e la sera 0 carboidrati, lockdown o meno la cosa è uguale
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia ·
    • Segnala
    Mangio🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, non deve essere una fissazione, basta mangiare tutto ma in quantità misurate e fare delle passeggiate 2-3 volte alla settimana, magari nel week end.
    Le giornate ormai si stanno allungando e sono più soleggiate, per cui questo potrebbe aiutarti ad uscire di più
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Nonostante la dieta prescritta da una nutrizionista e la camminata quotidiana, continuo a non vedere risultati. Ho prenotato una visita endocrinologica perché credo dipenda molto dalla tiroide (in famiglia soffriamo di patologie alla tiroide). Mi dispiace solo che la gente giudica sempre male, dicendo "ma non vuoi dimagrire?" "ma perché mangi tanto!" quando invece si nascondono altre realtà e problemi che non dipendono assolutamente dall'alimentazione e dal proprio stile di vita. Spero solo che il medico riesca a trovare una soluzione, che mi prescriva esami più approfonditi o cibi adatti per la mia tiroidite, perché la sola nutrizionista non ha risolto il mio stato. Tendo praticamente a ingrassare, per adesso ho il peso sotto controllo ma non mi sento affatto in forma, dovrei perdere almeno 10kg per ritornare come due anni fa! E questo lockdown ha peggiorato la situazione, sia a livello di stress che fa ingrassare, sia a livello fisico perché mi muovo di meno in zona rossa.
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Onestamente, ho smesso di farmi paturnie. Sono normopeso ma non sono mai stata magrissima, ho linee molto mediterranee morbide e mi piace la buona cucina. Per essere come la moda detta dovrei mangiare molto meno e muovermi il doppio (mia sorella lo fa). Ma sai che c'è? Io resto così. Mangio già in maniera variegata, comprendendo frutta e verdura e cercando di muovermi un po' quando possibile, ma come stile di vita in generale, senza che ne diventi un'ossessione. Cerco inoltre di tenermi idratata bevendo abbastanza, ma senza che per forza siano 3 l d'acqua al giorno come dicono certe diete! Facendo così, il mio fisico è sempre stato questo, quindi non vedo perché farlo patire togliendomi cibo e facendogli sopportare esercizi estenuanti. Inoltre mi sono detta: se il mio futuro marito non sente la pressione del "oddio bisognerebbe che mi mettessi a dieta e in forma", perché dovrei io invece? 😆 Dieta o non dieta, sono sicura sarai bellissima per tutti quanti quel giorno 😁😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    Sono personal trainer e bodybuilding... se volete aiuti e consigli contattatemi 💜💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Premetto che noi abbiamo sempre lavorato quindi per fortuna non abbiamo avuto chissà che tempo libero. La mia palestra ha quasi due anni ed è alta 80 cm 😂 tra fare la mamma e lavorare full time con il movimento sono a posto e per il cibo devo dire che mangiamo da sempre abbastanza equilibrato! 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Incredible wow, bravissima!!

• Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala

Valentina la dobbiamo smettere allora haha e dobbiamo iniziare da lunedì!! Mi sono allenata oggi dopo 8 mesi, dobbiamo arrivare al matrimonio super toniche e magre, basta, troviamo la forza insieme!!! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti