Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina&Kristian
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Dieta e sport in lockdown

Valentina&Kristian, il 19 Marzo 2021 alle 20:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Come vi state comportando verso "la dieta" quando ci troviamo in questa situazione mondiale estrema, vale a dire il lockdown e l'assenza di vita sociale? Come state facendo?

Come vi state comportando verso "la dieta" quando ci troviamo in questa situazione mondiale estrema, vale a dire il lockdown e l'assenza di vita sociale? Come state facendo?

48 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece di dimagrire sto ingrassando... non mi muovo tanto e non riesco a non mangiare meno
    Mi sento molto nervosa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a mangiare bene e mi alleno 4 volte in casa con tappetino, pesi e app sportive 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo di sport e palestra da tutta la vita ( ho 41 anni), quindi in questo momento faccio il mio programma con gli attrezzi che ho in casa( pesi bilancieri kettleball) a prescindere dal matrimonio o meno. Se non mi alleno sclero 😉
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio palestra 2/3 volte a settimana in autonomia perché ho una cugina personal trainer nonché mia testimone e mi segue lei negli esercizi. Ho iniziato ancora da 3 settimane. Non sto mangiando né pasta e né pane e sto cercando di mangiare equilibrato, mi frega la colazione e la merenda. Per adesso niente risultati. Mi piacerebbe personalmente perdere 5/6 kg ma facendo functional training potrei passare da massa grassa a massa magra senza variare il peso. Però vedremo. Ho un anno e 3 mesi davanti
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nelle prime 4-settimane ho perso 2 kg mentre nel secondo mese 1,5 kg ora penso che mi cambierà la dieta per accelerare un po' il metabolismo...🙄
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premetto che io sto continuando a lavorare, ma proprio x questo sono fuori casa nelle ore dei pasti quindi x me è ancora più difficile..cmq sto cercando di mangiare più sano (più verdure e meno carboidrati) e poi x fortuna già nello scorso lockdown avevo comprato un tapis roulant e devo dire che è stato un’acquisto azzeccatissimo (preso da decathlon x circa 300€)! Oltre al fatto che le palestre sono chiuse, io non avrei il tempo di andarci..avendo il tapis roulant a casa riesco a fare almeno mezz’ora al giorno di camminata veloce, alternando anche alcuni giorni di corsa e allenamento più intenso. Non servono per forza diete drastiche..soprattutto se manca tanto, basterebbe uno stile di vita sano e un po’ dì movimento, e vedrai che i risultati arriveranno 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di mangiare sano, con tanta verdura e frutta... tutti i giorni faccio una passeggiata, uso le scale invece dell'ascensore
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi devo mettere a dieta seriamente perché stare sempre a casa e avere pochi stimoli nn mi ha fatto bene ...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come in tutte le altre specialità devi trovare un medico che ti faccia sentire a tuo agio!
    Io nelle prime 4 settimane ho perso 3 kg di massa grassa adesso lunedì ho iniziato un nuovo mese staremo a vedere quanto ancora scenderò
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io malissimo, alterno periodi a dieta ed altri in cui mi ingozzo con le peggiori schifezze
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando a fare attività fisica, e cerco di mangiare sano senza esagerare in niente
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché si ha il pensiero di essere sotto controllo...tu già sei scesa?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è il modo migliore
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi associo...Stessa tua cosa sto facendo io
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta ad una nutrizionista sia x dimagrire che per mettere a posto alcuni valori del sangue e mi sto trovando molto bene! Ti dirò la verità sto mangiando più di prima e soprattutto meglio di prima non mi sembra vero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione