Partendo dal presupposto che siamo fan di Baglioni, che avevamo nominato i tavoli con i titoli di alcune canzoni, e che i segnatavoli avevano davanti il titolo e dietro una frase significativa della canzone, la nostra frase è: tra la testa e il cuore capitani coraggiosi noi dalla canzone capitani coraggiosi
“Affaccia bedda e senti sta canzuni La canto sulu a tia cocciu d'amuri Lu sangu mi fa buddiri ne i vini Se nun ti viu mi veni di muriri”- Cocciu d’amuri. Il mio fm è siciliano e ogni volta me la canta nell’orecchio ♥️♥️ (Chiedo scusa a tutt* i/le sicilian* se l’ho scritta male)
La nostra frase è:"Yo te hago mìa" dalla prima bachata che abbiamo ballato insieme, la sera che ci siamo conosciuti. Ovviamente sarà la canzone del nostro primo ballo da sposati e probabilmente la faremo scrivere anche sulle fedi 🥰 (se si potrà)
Sui nastrini di confezionamento delle bomboniere abbiamo fatto scrivere "io ci sarò" (dalla canzone degli 883), mentre come prima canzone di sottofondo del pranzo abbiamo scelto "il mio inizio sei tu" (da Anastasia) ^^
And we have gone through good and bad times, but your unconditional love was always on my mind. I’ll never be alone again with you by side, you’re the one and in you I confide.
"Alla fine ho scelto te, fino alla cima dell'Everest" ❤ I nomi dei nostri tavoli saranno nomi di monti/cime/luoghi di montagna che negli anni abbiamo raggiunto nelle nostre camminate... ma il nostro tavolo si chiamerà Everest ❤
Visualizza messaggio citato
"Tra miliardi di persone ad occhi chiusi hai scelto me" l'ho scritta qualche volta come biglietto di buongiorno al mio lui ❤ approvo!
"Sei l'acqua buona in cima alla salita, una ringhiera su cui appoggiare il cuore. E questa notte che semina stelle, preziosa come non lo è stato mai, sarà un riparo per te la mia pelle, mi perderò se i perderai" (Eternamente ora - F. Gabbani)
Anche se ci hanno spezzato le ali,Cammineremo sopra queste nuvole,Passeranno questi temporali, Anche se sarà difficile...Sarà un giorno migliore domani!!!!!!!
È proprio questa di Max Pezzali perché non si può amare da soli ci vuy l impegno di tutti e due nelle gioie e nelle difficoltà
Super Sposa
Settembre 2019
Bologna
Sophie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se si può considerare una frase d’amore, ma è una frase presa dalla nostra canzone: “tu vedi quel che vedo io, il tuo mondo è come il mio” (ci sono anch’io di max pezzali) Addirittura ce la siamo tatuata, metà lui e metà io