- Matrimonio
- Community
Michela
'Foggia', Foggia · Da Aprile 2020
Sono una ragazza con un carattere spigoloso ma buono e gentile. Il mio futuro marito è solare, estroverso e con la battuta pronta... È la metà della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza con un carattere spigoloso ma buono e gentile. Il mio futuro marito è solare, estroverso e con la battuta pronta... È la metà della mia mela.
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo insieme da tanti anni, anche se non li sentiamo. Sembra sempre il primo giorno, il primo sguardo. Siamo una coppia vivace, piena di difetti ma ci amiamo e non vediamo l'ora di creare una famiglia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
462Ciao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Perché hai scelto ""?
Ragazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Perché hai scelto ""?
Tre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
847 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
861 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione