COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Nome della Firma
Ne ho lette di tante .... ma i parerei sono discordanti 🤦🏻♀️ a me piacerebbero le fedi in oro rosa ma non so se col tempo possano rovinarsi di più di quelle in oro giallo ... prenderei le unoaerre......
Colleghe sposine, visto l'enorme successo dei topic con le foto degli abiti sposa che portano il nostro nome, oggi volevo pubblicare le foto degli abiti sposo con il nome di fm...... Guardate cos'ho...
Ciao ragazze buongiorno. Non so voi ma io sono preoccupatissima di avere il ciclo il giorno del si! Sono molto sfortunata in queste cose... Voi avete qualche consiglio da darmi?
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia! 😍
16 ore faOggi parliamo di un abito di Catherine Deane. Modello Rosari Nude della collezione 2021 ✨ Abito con maniche lunghe e a collo alto stile illusione, realizzato in pizzo tridimensionale trasparente. I suoi delicati petali scendono a cascata fino a una...
19 ore faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie