- Matrimonio
- Community
Cristina
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Marylise & Rembo Styling
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
337Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Rispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì,...
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1089 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1089 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
I miei video più recenti
1Amici
13Gruppi generali
Ispirazione