COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Cristina

'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2021

87giorni 11hh : 15min
Viviana
Sacchettini o scatoline portaconfetti?
Viviana, Ieri alle 13:19

Ciao ragazze, sono indecisa tra i classici sacchettini o le scatoline portaconfetti da regalare assieme alla bomboniera. Sono entrambi molto belli e avrebbero sia il tag che il fiocco. Voi quale...

Cristina, ieri alle 23:34 38
Cristina
Sondaggio: 22 Agosto o 19 Settembre?
Cristina, Ieri alle 17:19

Buongiorno! Abbiamo serenamente deciso di rimandare il matrimonio alla fine dell'estate, ma la location ha solo due date disponibili: 22 Agosto oppure 19 Settembre. Chiedo a voi un'opinione su quale...

Teresa, 24 minuti fa 37
Deborah
Allegato dpcm firmato dal nuovo governo
Deborah, Ieri alle 17:09

Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx)...

Cristina, ieri alle 22:37 83 2
Valeria
Il tempo scorre
Valeria, Il 2 Marzo 2021 alle 17:39

E i preparativi vanno avanti. Come alcune sapranno non ho ingaggiato il parrucchiere e mi acconcerò da sola. Domani dopo il lavoro andrò a casa dei miei a fare la prima prova capelli. La proverò anche...

Chiara, ieri alle 14:19 10
Chiara
Busta per partecipazione: help Me!
Chiara, Il 1 Marzo 2021 alle 14:32

Ciao ragazze! Ho progettato una partecipazione con sfondo bianco e scritte oro e bordeaux. Venendo alla busta, ho pensato che sarebbe carina farla bordeaux con le scritte oro, ma sarà difficile...

Chiara, martedì 2-Mar-21 13
Luciapia
e noi le date? 😅
Luciapia, Il 1 Marzo 2021 alle 17:24

In Inghilterra hanno dato delle date. Per me non sarebbe fantastico, essendo sposa del 19 giugno, ma almeno hanno delle date 🙈

Chiara, martedì 2-Mar-21 14
Rossella
Idee capelli
Rossella, Il 28 Febbraio 2021 alle 20:14

Ciao a tutte! Nella speranza che questo matrimonio si possa fare, stavo cercando idee per accessori da mettere tra i capelli. La mia idea era quella di utilizzare un cerchietto: lascerò i capelli...

Cristina, lunedì 1-Mar-21 10
G
Foto con l'amico a quattro zampe🐱🐶
Grace, Il 27 Febbraio 2021 alle 21:37

Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci...

Deborah, domenica 28-Feb-21 38
F
Futura sposa 2022 o futura mamma 2022?
Francesca, Il 27 Febbraio 2021 alle 07:28

Ciao sposine, mi volevo rendere partecipe della mia situazione: è dal 2020 anni che io e il mio fidanzato vorremmo sposarci e a causa del cosiddetto pensavamo che 2022 sarebbe stato il nostro anno...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 24
Verdiana
Dai un voto a questo tableau
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 10:05

Facciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩

Insufficiente

19%

59 voti

Mediocre

24%

74 voti

Sufficiente

20%

60 voti

Buono

26%

80 voti

Ottimo

8%

25 voti

Eccellente

2%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 12:43 35
Maria
Fedi dubbi
Maria, Il 25 Febbraio 2021 alle 13:51

Ciao ragazze!!!! Allora ad aprile finalmente incominceremo a vedere anche le fedi....e qui ho i miei dubbi e domande da farvi! Per questioni religiose avremo fedi in argento... Qualcuno che le ha...

Maria, giovedì 25-Feb-21 10
Melissa
Trucco occhi
Melissa, Il 24 Febbraio 2021 alle 15:58

Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco occhi mi date il vostro parere ? ♥️

Benedetta, domenica 28-Feb-21 25
Pink
Trovare il lato positivo 😆 curiosità...
Pink, Il 24 Febbraio 2021 alle 10:16

Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...

Cristina, venerdì 26-Feb-21 43
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Chiara, ieri alle 22:42 476 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Chiara, ieri alle 22:41 482 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Chiara, ieri alle 22:41 481
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Chiara, ieri alle 22:40 479
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Chiara, ieri alle 22:40 500 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Chiara, ieri alle 22:38 503
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Chiara, ieri alle 22:37 524
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Chiara, ieri alle 22:37 533
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Chiara, ieri alle 22:36 552
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Chiara, ieri alle 22:36 565
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Chiara, ieri alle 22:35 569 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Chiara, ieri alle 22:35 626
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Chiara, ieri alle 22:35 636
M
Comunione e separazione dei beni
Martina, Il 21 Febbraio 2021 alle 19:50

Buonasera a tutte. Volevo chiedervi se mi sapete spiegare bene la differenza tra comunione e separazione dei beni e in quali casi è preferibile scegliere l’una al posto dell’altra. Noi abbiamo...

Martina, lunedì 22-Feb-21 21
Sara
Fedi troppo care (veneto)
Sara, Il 20 Febbraio 2021 alle 13:52

Ciao a tutte! Stiamo dando un'occhiata alle fedi e devo dire che non mi aspettavo di trovare prezzi così esorbitanti. Per due fedi linea comoda o classica da 5 mm ci chiedono dai 1000€ in su. Non è un...

Sara, lunedì 22-Feb-21 26
Miriam
“Gioco” dei consigli
Miriam, Il 19 Febbraio 2021 alle 21:30

Ciao ragazze Se doveste dare 3 consigli ad una futura sposa che ha appena iniziato ad organizzare il matrimonio, quali consigli dareste e perché? Inizio io! 1- opzionare sempre la data se si ha...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 15 1
Viviana
Hoop bouquet
Viviana, Il 18 Febbraio 2021 alle 21:00

Hoop bouquet: la novità del mondo Wedding. Ho avuto l'occasione di partecipare a un matrimonio dove lo sposa portava con sé un Hoop bouquet. Non ne avevo mai visti prima d'ora. Questo bouquet...

Alessandra, venerdì 19-Feb-21 21
Ilaria
Partecipazioni fai da te
Ilaria, Il 18 Febbraio 2021 alle 16:49

Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...

Ilaria, lunedì 1-Mar-21 64 4