'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2024
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Rispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì,...
Ciao a tutte! Ho un piccolo “problema”, sono più alta (non di molto) dello sposo. Chiedo a voi, come avete risolto con le scarpe per il giorno del matrimonio? Non vorrei sembrare gigante mettendo i...
Salve, qualcuno può aiutarmi?? Vorrei fare da sola al PC i bigliettini per le bomboniere e per i confetti, come fare? Grazie mille a tutte 🥰
Salve mi aiutatee dove posso trovare accessori sposa tipo... e anche cintura sposa graziee zona fuorigrotta
Ciao a tutti, il 25 settembre mi sposo, ma per l’ultima prova dell’abito sono riuscita ad accordarmi solo con il parrucchiere e non con l’estetista. Voi come siete andate all’ultima prova ??
Ciao ragazze!!! Sto stilando un budget per il grande giorno e mi chiedevo quale può essere il prezzo giusto da dedicare al make-up senza strafare. Mi sono informata qua e là e ho sentito prezzi da...
Ciao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e...
Perché hai scelto ""?
Holasssss ragazzuole belle 😍 Come state ?? Chi è esaurita come me alza la mano 🙋😂.. Comunque scrivo solo per sfogarmi un po' .A 13 giorni del matrimonio devo ancora montare 126 segnaposti , fare la...
Mi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine dove potremmo andare in viaggio di nozze tenendo conto delle possibili restrizioni? ☺️
Buonasera a tutti,vorrei comprare dei petali su Amazon da usare al posto del lancio del riso ,ma non so quale scegliere, quali sono quelli più adatti,mi aiutate? Possibilmente non profumati
Ciao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
Perché hai scelto ""?
Salve noi dovremmo sposarci il 23/09 e da un pò abbiamo iniziato a vedere per il viaggio di nozze (dovremmo partire il venerdì dopo). Ma nelle varie agenzie in cui entriamo ci viene detto sempre di...
Ciao a tutte/tutti, Finalmente abbiamo un data e il prossimo 2 settembre 2022 io e la mia dolce metà ci sposeremo! 🤫Avevamo già stilato anche una ipotetica lista invitati in anticipo ed io, lavorando...
Ciao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo (finalmente) finito di organizzare il viaggio di nozze in Italia. L'agenzia che si è occupata di tutto ci ha chiesto se vogliamo fare l'assicurazione covid sul viaggio, che copre...
Ciao a tutte, premetto che ho un pochino di vergogna a parlare di questo "problema" perché dal di fuori sembrerebbe molto banale ma non lo è assolutamente per me. Sono una ragazza a cui non piace...
Tra un mese a quest’ora saremo sposati 👰🏻♀️🤵🏻♂️!! Non vedo l’ora!! A voi quanto manca? 😍😍
Il countdown è finito, probabilmente questa è l’ultima volta che lo guardo!!! Dajeee❤️
Ragazze chi come me ha il viaggio di nozze prenotato extra UE a settembre?chi è già partita per qualche destinazione extra UE, ad oggi dove si può andare?voglio dare speranza a biden ancora fino a...
Ciao ragazze, indecisi sulla foto da scegliere per la gigantografia come quadro da mettere in casa. Voi quale scegliereste? 1 . 2.
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Fotografi garanzie ANFM