Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Novara

Viaggio di nozze

Jessica, il 27 Luglio 2021 alle 12:23 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ragazze chi come me ha il viaggio di nozze prenotato extra UE a settembre?chi è già partita per qualche destinazione extra UE, ad oggi dove si può andare?voglio dare speranza a biden ancora fino a prima di ferragosto ma poi dovremo capire se cambiare per maldive, santo Domingo oppure fare un viaggio in Europa o addirittura in Italia. Dopo 1 anno e mezzo, ansia e malessere dopo 2 dosi di vaccino, 3 date rimandate non è possibile non riuscire ancora a coronare questo sogno come si deve. Voglio rimanere attaccata alla speranza fino all ultimo...se poi non si potrà ci accontenterei delle altre 2 mete, che è un gran bel accontentarsi

25 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Agosto 2021 alle 15:39
  • Serena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi polinesia.. Abbiamo già rimandato 2 volte.. Ma anche questa sicuramente perché fino al 6 sono in lockdown.. Ti fanno entrare ma devi stare in albergo.. Sinceramente spendere tutti quei soldi x stare confinata anche no. Ora vedremo cosa fare! Purtroppo anche rimandare nel 2022 non è buona cosa perché sicuro x altri 2 anni staremo così.. Bisogna solo capire quando è il momento giusto x farlo 😅😅 xké tante persone da giugno finora hanno fatto anche quello che non si poteva fare.
    Io se dovessi annullare non riprenoto... Faremo last minute quando sarà il "momento" giusto

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io so che Dubai ha aperto le frontiere ma le Maldive ancora no… siccome anche noi avevamo un viaggio prenotato che ci è poi stato annullato stavamo cercando un’altra meta da fare tra settembre e ottobre..tu hai notizie in merito ? Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 settembre e con fm avevamo prenotato un viaggio in california on the road, il viaggio dei nostri sogni, ma purtroppo la settimana scorsa abbiamo dovuto annullare con l’agenzia perché gli stati uniti non accettano ancora turisti italiani! Abbiamo deciso di restare in italia prevenendo così chiusure aeree e andremo 15 giorni in puglia 🙏🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato metà...Europa on the road...sempre che riusciamo a fare almeno quella
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo prenotato per gli Stati Uniti e Santo Domingo ma dopo due anni di incertezze, voucher e cambiamenti continui... Abbiamo cambiato con Dubai+Maldive a fine settembre. Per ora non aprono le frontiere in America
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia..non so perché non mi fa mandare il messaggio privato.
    Cmq ti ho letto,dimmi tutto...😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre e io e fm abbiamo da febbraio prenotato il viaggio dei nostri sogni in california e ogni giorno è una vera ansia,..In questi giorni stiamo valutando delle alternative ma non abbiamo entusiasmo perché nulla è paragonabile all’emozione che ti da il solo pronunciare “california on the road” e comunque non sapremmo proprio dove andare…Stiamo aspettando che qualcosa cambi. Almeno ci dicessero che gli stati uniti non apriranno così che l’assicurazione fatta ci copre il costo del viaggio e siamo liberi di prenotare altrove…Fin quando il volo non ci verrà annullato non ce la sentiamo di prenotare un’altra metà con il rischio poi di perdere soldi.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente sarà così avendo prorogato lo stato di emergenza.. A me oggi ha chiamato l'agenzia per avvisarci e per procedere al rimborso della caparra
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché hanno esteso l’ordinanza che vieta di uscire dall’Ue? Non trovo nulla..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullato proprio oggi il nostro viaggio di nozze in Messico. Stato di emergenza prorogato fino al 31 dicembre quindi non si può viaggiare per turismo in quelle zone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @Giusi, no, non si può andare, il divieto di espatrio per turismo nei paesi della categoria definita E (resto del modo) scade il 31/7, ma verrà sicuramente prorogato, non si sa fino a quando, ma a breve lo scopriremo. http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio

    Intanto lo stato di emergenza è stato prorogato però al 31/12.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Ma attualmente e’ possibile optare x per viaggio alle Maldive?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, l'anno scorso dovevamo fare KL, Singapore, bali e nusa penida, tre nazioni ci pensi? era così normale, ora sembra un secolo fa... poter pensare di passare con agio da un paese a un altro e tutto organizzato da me come sempre fatto prima. L'hanno scorso l'Indonesia e con lei bali si è blinda, perché gli appestati eravamo noi, loro si erano salvati, quest'anno lì è l'ecatombe, la quarta attuale ondata li ha colpiti come non mai, stanno messi come il brasile e l'india dei peggiori momenti, ieri leggevo che hanno probabilmente una variante locale perché il covid sta uccidendo centinaia di bambini... questo maledetto virus è imprevedibile e bali, la mecca dei globetrotter mondiali in estate, ora sembra più lontana che mai... lì avevano usato i vaccini cinesi che pare non funzionino proprio contro la delta.

    Questo per dirti che spesso ci informano solo sul nostro orticello: italia, un po' di europa, gli usa e ora il giappone perché ci sono le olimpiadi, ma nel mondo la cosa sta andando, molto, ma molto male. Dubito che quindi i paesi europei riaprano al turismo verso le mete extra schenghen. Poi Biden ha chiuso la porta in faccia agli europei, niente viaggi nemmeno verso gli usa, ancora una volta un muro Smiley sad

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato in tre isole Greche, ma non ti nascondo che ho paura…speriamo bene😌
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno prossimo mi auguro siano tempi migliori
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche vorremmo avere una famiglia e il tipo di viaggio che volevamo fare noi in california e impossibile con dei bambini
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché rischiare.Quando ci saranno tempi migliori sicuramente potrete andare dove volete.Non credo non viaggerete mai più dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo stiamo pensando anche noi ma il problema è che ti possono bloccare anche in Grecia...quindi non sappiamo se perdere ogni speranza e prenotare in Italia o valutare l europa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di settembre. Ci hanno tolto ogni speranza di poter viaggiare oltre l'Europa. Anche se dovessero aprire, ci è stato comunque sconsigliato perché da settembre in poi si rischiano chiusure di frontiere e non sia mai dovessero chiudere il momento in cui staremo all'estero o anche solo un risultato positivo a qualche tampone in aeroporto. Ci hanno consigliato vivamente di rimanere in Europa.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai speriamo che siano solo dicerie… E che riusciate a muovervi tranquillamente😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo no… Noi abbiamo prenotato nella nostra regione così che se dovesse succedere, come già preannunciano un po’, che magari qualche zona diventa gialla, comunque dentro la propria regione possiamo spostarci
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io avrei il viaggio il 18 settembre verso Stati Uniti, ad oggi, secondo il sito del ministero, è possibile spostarsi verso questa destinazione http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA Da qui a settembre, purtroppo, non è dato sapere. Io come te non annullo niente fino ad agosto, poi vediamo. Comunque tramite agenzia viaggi e il sito del ministero puoi avere notizie più certe. Aspettiamo e vediamo! Smiley smile Ok anche viaggiaresicuri conferma la chiusura adesso...

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi abbiamo il dubbio se prenotare per l'Islanda, che è area Schengen... mi dispiace tantissimo dirvelo, ma io opterei qualcosa qui in Europa con eventuale piano B in Italia, come faremo noi 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi le mete extra UE sono vietate. Non è prenotabile nulla se non in Europa.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco benissimo…. Noi dovevamo partire per Giappone e Thailandia l’anno scorso ma ad oggi, pur avendo sempre la lista viaggio aperta in agenzia, non abbiamo ancora prenotato niente! Settimana prossima abbiamo appuntamento per capire come muoverci ma non ti nascondo che anche noi inizieremo a prendere in considerazione delle alternative 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione