Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
45
Da qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭

Ciao a tutte.. non sono di Roma, ma ci vivo da poco ed ho appena scoperto di essere incinta 😍 vorrei qualche consiglio su brave ginecologhe donne e su quale ospedale partorire a Roma! Help me

Per chi ha già visitato questi posti ha qualche bel hotel da consigliarmi?
Attività

Ho creato un post
1280 giorni faDa qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭

Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...

Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione