Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara

L’acqua mi nausea: alternative?

Sara, il 13 Dicembre 2021 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 8
Da qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Dicembre 2021 alle 17:34
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io durante il primo trimestre non riuscivo a bere l'acqua né liscia né gasata 😥 ho risolto un pochino aggiungendo all'acqua gasata qualche goccia di succo di limone, oppure puoi provare a bere dei succhi di frutta o tisane senza zucchero molto lentamente. Puoi anche integrare i liquidi anche con della frutta se non ti dà fastidio!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche con l'acqua liscia avevo nausea l'unica cosa che riuscivo a bere i primi mesi era acqua stragasata o l'estathate.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao durante la prima gravidanza non riuscivo piu bere l'acqua anche io.. ho iniziato a bere l'acqua leggermente frizzante, tipo la Lete o la Ferrarelle.. non nego che bevevo anche delle bibite.. poi piano piano è passato e ho ricominciato prima a bere acqua fredda e poi anche a temperatura ambiente
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nel primo trimestre ero passata all'acqua leggermente frizzante, che solitamente odio. Era l'unico modo per riuscire a bere un pochino.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cambiare acqua o aggiungere la frutta non funziona, puoi provare i cubetti waterdrop )cercali su internet), sono dei cubetti solubili che si mettono dell'acqua be danno gusti diversi, ovviamente ingredienti naturali ( o almeno così dicono)
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a schiacciare nel bicchiere una fettina di limone o di arancia, un pezzo piccolo in modo da insaporire un po'senza farla diventare troppo "saporita".
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevevo solo la San Benedetto! Provale tutte, ce ne sarà una che ti darà meno nausea. Bere tanta acqua in gravidanza è importante
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io quando ero incinta non riuscivo a bere l’acqua se non fredda di frigo (mai amata l’acqua fredda di frigo ed era periodo invernale oltretutto). Comunque non tutte le acque sono uguali, per esempio quelle a basso residuo fisso (che normalmente non mi piacciono) in gravidanza le trovavo proprio imbevibili. Potresti provare così, oppure cambiando proprio tipo di acqua e passando a quelle frizzanti o medie tipo Ferrarelle, Lete ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione