Chivasso, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Chivasso, Torino · Da Aprile 2018
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Buonasera, finalmente abbiamo prenotato il nostro Viaggio di nozze, partiremo il 14 novembre da Roma per le Maldive c'è qualcuno che parte lo stesso giorno?
Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa...
Ragazze avete info sulle crociere a riguardo di quarantena al rientro in Italia????o per esse non vale???
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Roberta
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
Giusi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione