Chivasso, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Roberta
1647 giorni fa
1697 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1701 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho partecipato al post di Federica
1719 giorni fa
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1720 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1726 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
1726 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1726 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1727 giorni fa
1732 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM