Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Principiante Settembre 2022 Pistoia

Invito per datore di lavoro?

Beatrice, il 14 Agosto 2021 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao a tutte/tutti,

Finalmente abbiamo un data e il prossimo 2 settembre 2022 io e la mia dolce metà ci sposeremo! 🤫Avevamo già stilato anche una ipotetica lista invitati in anticipo ed io, lavorando in un ufficio, inviteró sicuramente i colleghi (con relativi figli e marito/moglie) con cui ho più feeling. Discorso a parte per il mio titolare. Ho un ottimo rapporto con lui e suo padre che sta in azienda ma non so cosa fare. Per come sono fatta io, almeno per educazione, vorrei invitarli anche se poi non verranno. Voi che dite?
Beatrice

15 Risposte

Ultime attività da Dada, il 16 Agosto 2021 alle 06:52
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerò solo la bomboniera, ma tieni conto che ho volutamente evitato di invitare perso dell’azione
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inviterei senza problemi visto che hai un buon rapporto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice 🌺🌺🌺 per tutto il descritto nel post direi che l'invito ci sta 👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho invitato i miei titolari solo alla cerimonia, e anche il mio compagno ha invitato i suoi colleghi e il suo capo solo alla cerimonia. Ci sembrava un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia capa l’ho invitata poiché mi sembrava corretto dato aver inviato anche altri colleghi
    Poi se viene mi fa piacere se no amen...
    Io personalmente l’inviterei se avete appunto rapporto Altro canto è se è come il capo del mio FM , essendo in tanti in azienda lui non ha rapporti diretti e quindi non l’ha inviato,a dirla tutta lui non ha inviato nessUno dei colleghi ma farà un aperitivo in azienda dando i sacchetti confetti x i non invitati
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che rapporto hai con lui…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un buon rapporto perché no?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. poi ogni matrimonio è diverso alla fine.. noi facciamo tutto insieme perché il rito religioso non lo facciamo.. faremo il simbolico direttamente in location e poi ricevimento.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Smiley smile apprezzo comunque i vostri consigli anche perché ho già mille cose in testa per l’organizzazione e siamo solo agli inizi.. pur avendo già location e data almeno 🙏🏻
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vi fa piacere allora fatelo, non credo ci sia una regola fissa, io per esempio nonostante i buoni rapporti non ho invitato nessuno, eravamo in pochi e ho voluto solo parenti e amici stretti... quando ho detto in ufficio che mi sarei sposata ma che avremmo fatto un matrimonio ristretto si sono subito autoinvitati alla cerimonia, e devo dire che hanno fatto bene (essendomi sposata in comune mi dispiaceva farli venire per un rito così breve), poi al ricevimento solo famiglia e amici.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh logico, poi fai quel che senti😊 io farò come Elisabetta un rinfresco e basa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente in ufficio a prescindere un mini festeggiamo pre matrimonio lo farò. Però so i rapporti interpersonali che ho con alcuni colleghi e ci terrei ad averli anche al mio matrimonio. Poi ovvio non invito tutti, con chi ho un rapporto più freddo o marginale ki dispiace, ma non posso prenderlo in considerazione.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente.. essendo un’azienda a conduzione familiare siamo una sorta di famiglia allargata. E ho un bel rapporto con tutti. E avrei piacere di avere i colleghi più “stretti”. Poi vediamo.. io mi sentirei almeno per buon gusto di invitare i “piani alti” poi giustamente non pretendo che ci siano Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono abbastanza contraria a invitare i colleghi di lavoro, i dirigenti men che meno. Per loro ho preferito organizzare un rinfresco a parte. Però sono valutazioni molto personali, ogni ambiente di lavoro è un caso a sé. L'importante è che non si creino tensioni fra chi è invitato e chi non lo è
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio non invito nessuno al matrimonio, potrò giusto il sacchettino ma non voglio che ci sia nessuno del mio lavoro. Per te magari confrontati con fm, però se ti senti farlo invitali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione