- Matrimonio
- Community
Beatrice
Montecatini-Terme, Pistoia · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Domanda.. sicuramente al nostro matrimonio avremmo persone che ci faranno regali e che non sono state invitate. Tra queste il mio capo e relativo padre, che sono stati invitati ma al 99,9% non ci...
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Domanda.. per il mio futuro matrimonio avrò due damigelle d’onore, le mie due migliori amiche sa una vita e una di loro sarà anche mia testimone (per il rito civile). Normalmente va...
Attività
Ho creato un post
1380 giorni faDomanda.. sicuramente al nostro matrimonio avremmo persone che ci faranno regali e che non sono state invitate. Tra queste il mio capo e relativo padre, che sono stati invitati ma al 99,9% non ci saranno. Io personalmente pensavo di far loro un...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM