Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Principiante Settembre 2022 Pistoia

Regalo ringraziamento

Beatrice, il 18 Luglio 2022 alle 20:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Domanda.. sicuramente al nostro matrimonio avremmo persone che ci faranno regali e che non sono state invitate. Tra queste il mio capo e relativo padre, che sono stati invitati ma al 99,9% non ci saranno. Io personalmente pensavo di far loro un regalo di ringraziamento (mi faranno un regalo comunque) ma più personale, invece della solita bomboniera. Che ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 19 Luglio 2022 alle 11:55
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io penso che dovreti fare qusllo che entrambi ritenente piu' giusto. Io personalmente darei solo la bomboniera ma se per voi e' necessario fare un regalo diverso considerate le vostre motivazioni!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che la bomboniera come ringraziamento va più che bene. Non vedo perché tu debba fare altro

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere!!! Regali no!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il classico sacchettino confetti per chi farà il regalo. Darò la bomboniera se comunque mi avanzano e la persona è un caro amico che non ho potuto invitare, sacchettini per i vari colleghi, vicini di casa ecc.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Parto dal presupposto che a parte i testimoni a cui abbiamo fatto un regalo grande perché ci hanno aiutato tantissimo noi non abbiamo fatto per gli invitati le bomboniere… ma solo delle scatoline con i confetti di vari gusti, forme e colori (non amo le bomboniere e non le volevo). A chi non è stato invitato, ma ci ha fatto un regalo abbiamo donato oltre ad un sacchettino di confetti anche una bottiglia di vino della tenuta dove ci siamo sposati, o un vasetto fatto fare da un’artigiana che realizza cose particolari con la ceramica.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la bomboniera e poi ringrazierei a voce, non ha senso fare un regalo in cambio di un regalo... cioè è normale che si faccia il regalo agli sposi e gli invitati non si aspettano di più della bomboniera, di più diventa esagerato secondo me.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comprendo la ragione di un regalo particolare. Chi viene invitato a un matrimonio dovrebbe sempre fare un regalo agli sposi, anche se non partecipa al ricevimento. In questi casi, si dà la bomboniera come per tutti gli altri invitati.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche secondo me è sufficiente la bomboniera non devi ricambiare con un regalo
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con sposaottobre,siete voi gli sposi!
    La bomboniera secondo me va più che bene!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no . Il regalo lo devi ricevere tu che sei la festeggiata e non loro 😅
    La bomboniera x chi ti fa il regalo basta ,x gli altri sacchetto confetti ..io ho distinto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione