Io ho scelto il cuscino dei miei nonni materni che hanno festeggiato i 50 anni i 60 anni e 68 anni poi per pochi mesi avrebbero festeggiato anche i 70 se mia nonna non sarebbe morta sento che è una cosa bella avere il loro cuscino 🥰🥰❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, in realtà l’ho fatto io ma ho preso spunto dalle originalissime creazioni di una ragazza che si chiama Yada (trovi le foto anche su Pinterest). Se scrivi “ring hanger Yada” su internet le trovi. Ha anche un sito, é in Vietnam ma spedisce in Italia. Il costo del modello che piaceva a me era di 35 dollari più la spedizione. Io li trovo davvero belli…
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bello dove lo hai predo6
A noi non piacevano i classici cuscini, quindi abbiamo realizzato questo! Scatolina amazon, spugna classica da una vecchia scatola di gioielli, muschio e fiori finti. Costo irrisorio e ci è piaciuto da morire! (Ps: dentro ci sono delle fedine qualsiasi perché era una foto di prova)
come ti dicevano le altre se guardi su wish, amazon, ebay ecc ne trovi un sacco.
A me piacevano questi due, ma alla fine me lo ha confezionato mia zia che è un'artista dell'uncinetto! Ha preso spunto dal primo modificando la fascetta che ci ha ricamato lei con le nostre iniziali.
Io non ho una foto del mio al momento ma era similare a questo, sono con le nostre iniziali e oltre al bianco e alla yuta avevo anche un nastro bourdeaux.
Ciao Elly, quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Avete un tema? Molto dipende da questo. Ad esempio ci sono un paio di porta fedi che mi piacciono. L'atelier dará un porta fedi a ridosso del ritiro del vestito, quindi valuterò anche quello.