- Matrimonio
- Community
Serena
'Coriano', Rimini · Da Agosto 2019
sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unità
- Sposa VIP
- 6.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno in stile tradizionale, con cena assolutamente di carne. I temi saranno la rosa blu e la birra
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno stupendo, purtroppo l'ansia covid ci ha accompagnato per tutti i preparativi, ma sabato mentre incominciavano a truccarmi e i capelli, allora mi sono resa conto che ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.834Ciao ragazze! Vi è capitato di seguire il corso pre-matrimoniale online o conoscete esperienze di chi l' ha provato? Grazieeee Baci baci
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1292 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1292 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione