Ciao ragazze,
Ho bisogno di sfogarmi!!!!
Io e il mio f.m. Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 e quindi a settembre abbiamo dato il via all organizzazione del tutto, partendo ovviamente dalla scelta della location. Abbiamo anticipato un bel po' l organizzazione per una questione economica (lavoriamo tutti e due ma il momento è quello che è). Abbiamo visto un paio di location con terrazze sul mare ma ci siamo resi conto che anziché la terrazza cercavamo qualcosa con ampi giardini. Quindi abbiamo visitato altre 2 location e l ultima visitata è stata quella di cui ci siamo innamorati. Dopodiché blocco degli spostamenti per via del covid. Attendiamo e finalmente l altro giorno siamo riusciti ad andare. Preventivo alla mano, siccome eravamo un po' fuori budget, abbiamo chiesto al ristorante di venirci incontro su alcune cose. Lo hanno fatto sul menù bambini perché ne ho davvero tanti e fin qui tutto ok. Poi sul menù adulti anziché venirci incontro sul costo ci hanno consigliato di eliminare il doppio secondo (cosa alla quale il mio f.m. Teneva molto). Conclusione: siamo andati via da lì più confusi di prima. Abbiamo rifatto i conti con numero invitati e budget e il mio f.m. Si è innervosito... Vuole tornare nuovamente io onestamente non voglio, siccome per visitare le location dobbiamo attendere i suoi turni liberi, sinceramente il prossimo giorno libero che ha preferisco vedere un' altra location e non andare a perdere tempo lì... Gli ho detto di telefonare il referente del ristorante e di discuterne al telefono, perché non voglio perdere tempo così... Mi sento nervosa perché non mi va di fare le "tarantelle" in un momento che invece dovrebbe essere di gioia. Anche io sono innamorata di quella location ma se è fuori budget non posso farci nulla e vorrei che lo capisse anche lui... Cosa devo fare? Qualcuna si è ritrovata in una situazione simile? Inizio a pensare che non troveremo mai nulla che ci piaccia e che sia a budget...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM