- Matrimonio
- Community
Gabriella

'Pescara', Pescara Β· Da Maggio 2019
"PerchΓ© una lampada continui a bruciare bisogna metterci dellβolio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 Γ¨ arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"PerchΓ© una lampada continui a bruciare bisogna metterci dellβolio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 Γ¨ arrivata la tanto attesa proposta β€πSiamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo π
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati π
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier EmΓ©
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
746
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo piΓΉ bello di...
Le mie foto piΓΉ recenti
115AttivitΓ

Ho partecipato al post di Eleonora
779 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faQuale vi rappresenta di piΓΉ? FM Γ¨ come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui Γ¨ piΓΉ tipo Grinch π ma ci completiamo π₯°

Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione