- Matrimonio
- Community
Gabriella
'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
746Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Le mie foto più recenti
115Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
737 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
748 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione