- Matrimonio
- Community
Carolina

Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 7.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.655
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...

Ragazze come state? C è ancora qualcuna che ha la data ad Aprile? Io dovrei il 22.04 e ho già rimandato e tentiamo fino in fondo prima di rimandare...
Le mie foto più recenti
32Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇

1465 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??

1465 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione