Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Matrimonio 12 giugno 2021

Alice, il 1 Febbraio 2021 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 443
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?

443 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Giugno 2021 alle 12:29
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no invece lo faccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara, Credimi io sono al mio 7 ed ultimo Rinvio adesso al 2 Luglio, come andrà e andrà chi ci sarà ci sarà Amen ,io sinceramente ho rimandato per tutti i miei parenti,non ho pensato a me stessa,ma molta gente ha iniziato lavorare e non è stato possibile per loro chiedere ferie , Pazienza ❤️ doveva andare così ,io ho lottato con tutte le mie forze
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella Sonia, ho fatto il tuo stesso pensiero! Io ero esaurita soprattutto nell 'ultimo periodo quando si attendeva il decreto dove mi ha tenuta fuori per 3 giorni dal poter fare il mio matrimonio. Io sono a 5 rinvii e ad oggi, ho scelto la data del 14 Agosto(purtroppo l' unica disponibile nell'anno 2021)ho accettato comunque questa data ed ora ricomincio a sognare, con molta più serenità, perché la prossima volta che misurero' il vestito avrò più magia nella certezza ora che potrò festeggiare il mio matrimonio davvero come desideravo. Di certo una mascherina o un invitato in meno nn cambierà le cose

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io mi sono messa l anima in pace haime rimandato die volte basta.... Ormai la data sarà il 12 com era..... Nn sarà festa come dovrebbe essere ma. Dopo il matrimnio cambio di abito e al ristorante con genitori e sorelle fretelli e basta 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi sposo il 12 giugno😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara ho rimandato al 2 Luglio 😌e sono a 7 Rinvii perché io ero sposa 2019 ,Non importa quanto aspetto voglio che sia tutto perfetto ,nella speranza che tolgono tamponi e pass che come Ben detto dal garante della privacy è assurdo non possono farlo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato al 26 giugno
    • Rispondi
  • Moira
    Super Sposa Agosto 2021 Lodi
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 giugno ma l’ho spostato a fine agosto. Era impensabile organizzare tutto in così poco tempo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero 14/6 ma ho dovuto spostare
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Ancona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 19 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 14 giugno!!! Assurdo da quando i decreti cominciano il martedì??? Alla fine neanche il pranzo si può fare??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 😔
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io dovevo sposarmi il 19 settembre 2020, spostato al 12 giugno 2021. Ora il 12 non si può fare nulla e si riparte dal 15. Non ho parole. Far ripartire tutto il 1 giugno era difficile?
    Il pratica quelli prima del 15 si attaccano al tram..
    Mi viene voglia di mandare tutto a quel paese.. 😡
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, speriamo che qualcuno si ricorda di noi quanto prima
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione...ogni giorno è il primo pensiero...😥😩
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima data 27 giugno 2020, poi rimandata al 26 giugno 2021.

    Paradossalmente se non avessimo rimandato lo scorso anno avremmo potuto sposarci tranquillamente senza neanche dover tagliare la lista degli invitati. Abbiamo rimandato per l'incertezza e soprattutto per la sicurezza di tutti, ci sembrava la cosa più responsabile da fare.

    Invece quest'anno ci stiamo ancora chiedendo se potremo fare un qualsiasi tipo di ricevimento.

    Come molte su questo gruppo, sono stanca di pensare a piani alternativi, arrovellarmi il cervello per rendere la giornata comunque speciale, stanca di sentirmi dire "l'importante è sposarsi", amareggiata dalla mancanza di chiarezza, disgustata dal fatto che quando si parla di matrimoni lo si fa solo considerando la crisi del settore e non dal punto di vista delle coppie, che da un anno vivono una sospensione delle loro vite.

    Non ho più parole, e non ho più positività. A questo punto è diventata una farsa, e mi viene voglia di mandare a monte tutto.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno, ex sposa giugno 2020... Oggi sono nello sconforto più totale vedo tutto nero... Tutti dicono di rinviarlo, o se no di sposarmi in chiesa e poi basta senza festa niente... Cosa per me assurda... Non voglio mollare, ma con qiesto matrimonio sto andando fuori di testa... Non si sa nulla tutto incerto... Sono stanca, alla notte si dorme male e appena mi sveglio il mio pensiero fisso è il matrimonio.... Oggi ho anche provato ha chiamare in chiesa per magari spostare la cerimonia al mattino e mi è stato detto di no... Non va mai bene nulla!!!!!! 😭😭😭😭😭🤯🤯🤯🤯🤯😖😖😖😖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi teniamo duro 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔❤️ Mi dispiace tanto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo nella stessa esatta situazione. E' frustrante!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Grosseto
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 12 giugno rinviato da giugno 2020... Sono esausta non so cosa pensare non so se la cerimonia si può fare se il ricevimento si può fare nessuno sa darmi risposte... Non vogliamo rinviare più... Abbiamo rinunciato al viaggio della nostra vita adesso non vogliamo rinunciare anche agli amici... Partecipazioni non ancora inviate perché con questa storia del coprifuoco non sappiamo se anticipare a pranzo 😭😭😭😭 devastata mentalmente e moralmente... E questo dovrebbe essere il momento più bello 😡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 giugno, serale...già rinviato dall’anno scorso. Non cambio più data nè orario perché tanto è inutile rincorrere le decisioni del governo che mutano ogni due ore. E devo salvaguardare la mia salute mentale 🤣 Posto che la celebrazione potrà essere sempre fatta... bisogna mettere in conto quanto uno è disposto a rinunciare al ricevimento o meno. Io continuo come se nulla fosse (così da essere pronta nel caso in cui dessero il via libera a tutto e/o con coprifuoco); se non sarà così, per forza di cose ci sarà solo la celebrazione...ma cerchiamo di rimanere positive e aspettare un altro pochino per vedere le evoluzioni della cosa. Forza ragazze, non molliamo le speranze...so che nessuno di noi ha immaginato questo stato d’animo per il proprio matrimonio...ma per quanto lo stiano rendendo impossibile è pur sempre il nostro giorno. Quindi teniamo duro un altro po’ e poi ognuno trarrà le proprie conclusioni!Forza!💪


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io 12 giugno 2021. Non rimando, per motivi personali e familiari.

    ...Sono arrabbiata e stanca di pensare. Non dormo da giorni per inventarmi il piano B, C, D...

    Spero solo di poter quantomeno pranzare con le nostre famiglie, visto che saremo anche metà da una regione e metà dall'altra. Mi dispiace per la festa...anche se decidessi di farla in un altro momento non sarebbe mai la stessa cosa. Quindi mi metto l'anima in pace.

    Intanto stiamo portando le partecipazioni a tutti....visto che a quanto pare può cambiare tutto dall'oggi al domani mi tengo le possibilità aperte.

    • Rispondi
  • Snowflake
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Snowflake ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti abbraccio! 12 Giugno e stessa situazione. da 3 mesi il mio papà non c'è più e sono emotivamente distrutta. Quest'anno o tra dieci non sarà mai più lo stesso.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ho sentito il ristorante e mi ha già detto di modificare il menù per l he il buffet non si può fare e probabilmente anche gli invitati sincere te ora come ora ho il vomito sono stufa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Ancona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 19 giugno ce la faremo?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪❤️...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley sad((

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi diaspece per il tuo papà 😔❤️🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione