Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Matrimonio 12 giugno 2021

Alice, il 1 Febbraio 2021 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 443

Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?

443 Risposte

• L
    Sposa Novella Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si anche noi il 12 giugno, nonostante tutto, nonostante la catastrofe e non parlo del covid😅 ma di chi ci governa! Per noi la cosa più importante è il sacramento e il Si che andremo a dire, tutto il resto viene dopo, in caso rimaderemo il pranzo ad agosto, sempre se si degnano di dirci a quando poter rimandare.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io l'avrei avuto il 13/06....ero già straconvinta di spostarlo...ma ora ancora di + dato che è mancato mio papà Smiley sad(((( sono a pezzi!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a mio malincuore , dovevo Sposarmi il 15 Maggio,ho dovuto rinviare al 5 Giugno sia per questi dpcm che per altri motivi questa è la 4volta che rinvio dall' anno scorso 🤗ma sono ancora ottimista
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi sposo il 12 giugno 2021 e ho opzionato la data del 24 luglio qualora non si dovesse fare il 12 giugno. Non so come andrà a finire... io vorrei sposarmi come ho sempre sognato, senza restrizioni! Vedremo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Potenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno 2021,l ho rimandato al 18 giugno 2022😔
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 MAGGIO nella speranza che si ricordano che il settore wedding esiste , perché non sembrano ricordaesi di noi che lo abbiamo rimandato già 3 volte
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Ancona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 19 giugno e sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 12 giugno e sono molto fiduciosa ❤️💪🏾
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi stiamo attendendo fino all'ultimo per il 15 Maggio , altrimenti chi c'è c'è se non si può l'unica data disponibile e ad agosto di martedì ed il odio il caldo altrimenti settembre inoltrato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci il 15 giugno, dopo aver già rimandato l'anno scorso, ora a circa 2 mesi prima non si ha nessun protocollo e non si sa nulla e ovviamente noi non abbiamo ancora mandato le partecipazioni, un gran caos. Ma comunque anche noi nel caso ci sposeremo solo in comune e poi la festa la rimanderemo a quando si potrà 😔
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2021 Avellino
    Titta e Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 giugno 2021 ho tutto pronto e non rimandero' più ex sposa maggio 2020
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️😘♥️😘
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina ❤
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento sono un attimo in panico mancano solo poche settimane 😭😭Si mi sposo lo stesso il 17 aprile in chiesa e poi la festa si farà in secondo momento non me la sento di forzare i miei invitati a venire preferisco che si calmano le acque in pochino ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio ❤😍
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai? Alla fine ti sposi lo stesso? 😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato esattamente questo, sposa luglio 2020 e adesso agosto 2021.... non rimandiamo più
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si brava non lo scritto... Non oso pensare a quello che possa succedere guarda
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non se ne parla proprio...cosa accadrebbe se sposa, sposo o genitori fossero positivi a 48 o poche ore dal matrimonio? Non ci voglio nemmeno pensare.
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggior ragione i matrimoni del sud dove tutti sappiamo che sono molto numerosi non sarà mai ora come ora consentito di festeggiarlo come se nulla fosse... Poi nel l'ultimo protocollo hanno inserito anche i tamponi salivari... Mo va bene tutto ma anche sul lato economico incide e nn di poco
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente e la situazione è a mio parere gravissima...tutto il settore wedding è davvero in ginocchio. Ma sono convinta che per ora, nessuno si prenderà la responsabilità di far ripartire i festeggiamenti se non con forti forti limitazioni...se ci pensiamo è comunque un assembramento non di poco conto (parlo da pugliese dove i matrimoni si fanno davvero con tantissime persone).
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella... Ma quello che dico io infatti è tutto a parere personale ma rispecchiando cmq la realtà dei fatti che ad oggi sono pessime... Il wedding è davvero allora stato attuale meno importante chi chiara ferragni e fedez!! Per farti capire il paradosso di come non frega niente a nessuno
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudio, io la penso esattamente come te. Sono al terzo rinvio e sarei pronta pure ad altri pur di non fare il matrimonio "giusto per"....si attende quel giorno con tanto desiderio..peró è parere personale. In bocca al lupo a te 🤗

• Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è un gran caos... Io per dirti dovrei sposare a luglio ma anche se è un mese estivo i miei grandi timori li ho... Se nn ci fanno sposare allora noi proprio giorni fa abbiamo deciso di sposarci in comune.. E dato che la mia compagna è in cinta lo abbiamo scoperto da un paio di mesi ed è già di 4 mesi a quel punto faremo la festa direttamente il prossimo anno facendo anche il battesimo alla pupa...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Roma, quindi ti capisco perfettamente..
    Il morale di tutti è a terra, soprattutto per chi ci lavora in quest ambiente ( se ci pensi che batosta hanno preso, loro come tanti altri settori) ecco perché dico che magari alcune coppie sfidano la sorte e non si lasciano trasportare dall angoscia (come me tra l altro).
    Ecco perché dico che non si può vivere così perché psicologicamente ci si deve avere un barlume di speranza.. 😔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono fiduciosa e non intendo rinviare.

L'anno scorso dovevamo sposarci a luglio, tutti ci hanno consigliato di rinviare la data al 2021, morale della favola? l'anno scorso i matrimoni si sono svolti tranquillamente e quest'anno siamo ridotti peggio dell'anno scorso, nonostante i vaccini. Chi assicura le spose che il 2022 non sia come quest'anno??

Non rimandare, ancora deve uscire il dpcm di aprile dove si parlerà degli eventi e dei matrimoni... Siamo a marzo, ancora c'è tempo

• Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda io sono nel Lazio ora nn so dove sei tu.. Salto da giallo a rosso nn me lo aspettavo.. E la ti dico la verità le speranze si sono quasi azzerate... Ogni protocollo che presentano per la ripartenza viene o scartato e di conseguenza da modificare o lo scartano a priori... A settembre 2020 uno magari diceva "e te pare che in primavera stiamo ancora così?" veramente tutto molto molto sconfortante
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a me rode e pure parecchio, però chi ha rimandato il prossimo anno mai si pensava che quest anno stavamo punto e a capo quindi giustamente si sono rotti di aspettare e rimandare e si sposano lo stesso se possono. Però ognuno fa quello che desidera e soprattutto si sente di fare a proprio rischio e pericolo. Non siamo noi a giudicare.
    Comunque speriamo bene per tutto... Perché (in generale a prescindere dai matrimoni) non si può vivere così..
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fino a qua siamo d'accordo... Ma ho letto di migliaia di coppie che hanno rinviato il 2020 per questa primavera... E il risultato? Lo conosciamo tutti.. E non te ce rode rimanda ad una terza volta?? Ecco perché ti dico meglio aspettare uno per nn fare cose risigate e due per lo stress
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io sono realista come te con un briciolo di speranza, come tutti tra l altro.
    Sto solamente dicendo che non puoi dire quello che hai detto perché magari ci sono coppie che ci credono fino in fondo perché hanno già rimandato.
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci risentiamo tra qualche tempo perché io continuo ad essere realista con un pizzico di speranza... Voi se avete solo speranza problemi vostri... Continuo a dirti che sono miei pensieri e continui a risponde al contrario... Ciao
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa ciò che vuole. Sia per il viaggio sia per il matrimonio.
    Per il viaggio c'è chi viaggerà qui in Italia c'è chi viaggerà all estero, magari hanno già i vaccini.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione