Visualizza messaggio citato
Bhe viaggiare la dobbiamo essere più che realisti nn so se hai sentito ma prima di inizio anno nuovo non si parte anche perché a quanto sembra devi essere perforza vaccinato... Per quanto riguarda sposarsi ripeto ho solo detto che per me non butto soldi per fare cose risigate... Senza tralasciare il fatto che più andiamo avanti e più qua è peggio e le speranze calano tutto qua
Ma vedi allora che non capisci???? Ho detto che è un mio pensiero punto! Ma dal mio pensiero ci sono anche le realtà dei fatti.. Ho detto che per quanto mi riguarda non faccio cose risigate e aspetto.. Ma per me è così.. Un mio parere e basta
Ma se una coppia si vuole sposare lo stesso quale'è il tuo problema! Ti da fastidio? Non capisco. Rimandalo tu se non ti fidi per quest anno... Ma perché pensi che il prossimo sarà rose e fiori?
Non è appropriato il vostro modo di pensare!! Non è solo per voi donne il giorno speciale lo è anche per noi... Ma a prescindere da questo il mio pensiero è un altro bisogna essere più reliasti punto e basta non possiamo andare avanti con speranze e poi il giorno prima non ti fanno sposare... La stessa speranzache a gennaio avevano i sposi di aprile e maggio dove è andata a finire? In frantumi!!!
Ma non è un problema tuo se la gente non disdice il matrimonio... LA GENTE HA SPERANZA. Perché se ci viene levata anche quella qui si muore. Il matrimonio è un giorno che noi donne abbiamo sempre sognato, e vederlo andare in frantumi così ti spezza l umore .. Almeno a me.. Quindi uno spera fino alla fine alle brutte si rimanda al prossimo anno... Ma questo commento non è appropriato
Io fine giugno.. E ho una strizza!!!! Al momento attendiamo il nuovo dpcm il 06 aprile, poi si decide.. Il problema è che non parlano di ricevimenti ancora 😣 Giusto ieri ho avuto una crisi di pianto, perché è sfiancante organizzare e non sapere se farlo o meno...
Ciao noi 20/6 e aspetteremo fino a inizio giugno per vedere se e come si potrà fare ma proprio ieri abbiamo opzionato anche il 5/9 solo se a giugno non riuscissimo... Speriamo di farcela...🙏🍀
Noi ci sposiamo lo stesso. Per la festa se non si può la rimandiamo
Sposa Precisa
Giugno 2021
Perugia
Arina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi comunque abbiamo deciso di non rimandare più di sposarci comunque, se non si potrà fare la festa dopo la cerimonia non succede nulla, la rimanderemo a quando si potrà festeggiare senza restrizioni. 😊 Ma spero sempre che potremo fare tutto quel giono... Voi rimanderete o vi sposetete comunque rimandando solo la festa?!
Si anche io lo sono! Speriamo dai ce la facciamo!!!!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Perugia
Arina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una persona molto positiva e penso che metà aprile si riuscirà un po' a sbloccare la situazione almeno un pochino.... 😊
Si insomma al 6 Aprile che poi in genere si sa sempre un po' prima la bozza quindi riusciamo a renderci conto. Spero tanto che per Maggio riprendono. Spero che calano nel frattempo anche i contagi un po' per l'aumento dei vaccini e un po' perché andiamo incontro all'estate e a temperature più alte di queste attuali in modo da essere più serene noi.
Sposa Precisa
Giugno 2021
Perugia
Arina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'ho sentita e mi ha detto che ancora non sanno nulla quindi dobbiamo aspettare almeno fino a dopo Pasqua.
Noi 19 giugno e non abbiamo rimandato.. aspettiamo il 6 aprile e decidiamo cosa fare, tanto poi una data varrà l’altra.. quello che è pronto per il 19 giugno sarà pronto per l’altra eventuale data.. anche le partecipazioni sono state scelte e insieme al fornitore abbiamo deciso di aspettare, quindi nemmeno quelle saranno un problema
Ciao Alice, io dovevo sposarmi il giorno dopo il tuo...il 13/06....da gennaio che sto chiedendo alla villa di spostarlo ma non vuole sentire ragioni!!! non so + cosa fare! ;(
Si infatti io già L anno scorso avevo partecipazioni pronte , vestito ect ect .. basta dire che siamo a marzo e da me da domani è rosso, poi leggendo vogliono mettere i fine settimana rossi con coprifuoco anticipato... beato chi riesce ad essere ottimista...😫
Ti capisco...ex sposa 27/06/2020..ora 26/06....ma ho forti dubbi, dicono che ci saranno più restrizioni rispetto all'anno scorso, non spendo un sacco di soldi per fare le cose a metà!
Io vi ammiro tutte che puntate così in alto ma noi dal viaggio in Norvegia siamo passati al viaggio di nozze in Italia. Lampedusa/ Pantelleria 6 giorni per lui che ama il mare e 3/4 giorni Trentino per me che amo la montagna. Purtroppo l’idea di viaggiare all estero in condizioni simili mi spaventa molto. Tra quarantene prima e dopo, obbligo vaccini, tamponi e compagnia cantante temo diventi troppo stressante. Rimandare anche no perché temo che a rimandare oggi e domani finisce che non lo fai più... e allora meglio farlo più in piccolo e in Italia, così l’economia gira nel nostro paese e forse male male Che ti va lo riesci a realizzare... 🙄 in fondo l importante e’ il senso del viaggio di nozze non dove vai🙏🏽.