Visualizza messaggio citato
Anche noi 🤞🏻 Voi avete già fatto stampare le partecipazioni? Ho tutto pronto per la stampa... ma volevo aspettare un mesetto 😅😩
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io seychelles, ma era già prenotato l'anno scorso visto che avremmo dovuto sposarci a settembre 2020. La partenza dovrebbe essere 28 giugno..speriamo..
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io, sposa del 26 giugno, il 28 giugno avrei la partenza per le Seychelles...speriamo...
Idem, 22-06-2021 ex 24-06-2020. Non rimanderò, anzi verso maggio andrò anche in agenzia a prenotare un doppio viaggio di nozze. Ce lo meritiamo 😅
22 giugno 2021, ex sposa del 2020. Non ho nessuna intenzione di rimandare, mi sono già pentita di averlo fatto lo scorso anno. Si va avanti. Non rimandare!!!
Noi! Ci sposiamo il 12/06 partenza 09/08 faremo Dubai e Maldive nel caso abbiamo tutte le coperture assicurative, niente voucher ma rimborsi
Noi ci sposeremo il 12/06/2021 abbiamo già prenotato tutto. Siamo un po’ ansiosi vista la situazione ma la speranza è l’ultima a morire quindi andiamo avanti ad organizzare il NOSTRO GIORNO! 👰❤️🤵💒 🤞
Io mi sposo il 12 giugno e non vogliamo spostare... sperando che andrà tutto bene..sono due anni che stiamo organizzando pian piano e solo con le nostre forze..per questo stringiamo i denti e non molliamo..🤞🤞🤞
Noi ci sposeremo il 19 giugno al monumento stiamo andando avanti con la pratica ma cmq in attesa di informazioni dalla locazione nonnostate ci abbia detto di stare sereni
..anche io sono sposa 12 Giugno 2021!!!!!!!Ex sposa 13 Giugno 2020. Sono super emozionata, ovviamente l'ansia e l'incertezza non si fanno mancare, però speriamo vada tutto bene. Sicuramente non vogliamo rimandare di nuovo!
Stai serena io il 15 Maggio mi sposo stai Serena devono cambiare non possono tenerci così, perché se vero che toglieranno tutti gli aiuti e redditi,qualcosa devono inventarsi e cioè ritornare alla normalità altrimenti qui non si muove nulla,dato che i settori matrimonio fruttano tantissimii soldi stai serena che ci sposiamo tutte quest'anno