Noi 16 luglio 2021 tra l'altro abbiamo anche scoperto da pochissimo che diventeremo anche genitori infatti abbiamo optato per fare tutto in Villa sia dal rito civile al ricevimento 1 perche meno spostamenti per la futura sposa e mamma e 2 anche per non spostarsi troppo per il virus maledetto... Speriamo bene!!
Sposa del 2 Giugno ma ex sposa 2020. Iniziò ad avere un po' di ansia ma non ho intenzione di rimandare. Prego che tutto possa andare come desideriamo. 💪
Visualizza messaggio citato
Rita grazie mille per aver condiviso l'informazione. Mi è sembrato abbastanza ottimista quindi aspettiamo il 16 febbraio e vediamo cosa ne esce ❤️
Buonasera sposine... Anch'io sono una sposa di Giugno e sono qui per condividere con voi una piccola speranza che ho avuto oggi... Si parla di un incontro in Senato a breve... Speriamoooooo 🤞🏻🍀
Noi ci sposiamo il 29 luglio 2021 dopo aver rimandato l’anno scorso...non rimanderemo se non obbligati😉 ma dobbiamo essere fiduciosi per il piano vaccini e per l’avvento della bella stagione..riusciremo a coronare il nostro sogno ragazze!💪🏼💕
Anche noi 12 giugno, speravo ci fossero più certezze. Ma fino al giorno prima io non annullo e non sposto proprio un bel niente😂 🤞🏻 🍀 calcolando che la mia location è tutta all’aperto e molto grande e noi Max siamo 100/110.. Mi sono già un po’ rassegnata per il viaggio di nozze... Australia dicembre 2021🥲 Auguri 😽
Come sei messa con i documenti? E sai già come svolgeranno il ricevimento per via del covid?
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao antonella. si il pomeriggio alle tre . alla mattina il prete non voleva perchè alle 10.30 c'è la messa di precetto , così come alle 17.30 che c'è quella pomeridiana. cmq lo fa sempre , non sono l'unica. mi ha detto che soprattutto quet'anno, a dare solo il sabato come disponibilità agli sposi si sarebbe sentito a disagio
Sposa Principiante
Luglio 2021
Agrigento
Melania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò il 20 luglio 2021 e già ho rimandato il matrimonio l'anno scorso, incrociamo le dita e crediamoci fino alla fine,non vorrei rimandare di nuovo,voglio essere fiduciosa...le cose miglioreranno