- Matrimonio
- Community
Gloria
'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
EX SPOSA 3 GIUGNO 2020 Sogno di un “giorno” di mezza estate - Abbiamo scelto il giorno un po' magico del solstizio d'estate. Il nostro matrimonio sarà in stile rustico e shabby chic con un tocco vintage. Website: www.cristiangloria.it
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dolores Tommasi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
1.101Ciao a tutte ragazze, volevo un'informazione. Voi quanto state pagando per la SIAE? La mia location nel foglio che mi ha rilasciato mi ha scritto che il prezzo è di 345€, ma leggendo su internet e...
Ciao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu
Ciao a tuttti.. che stress, ieri dopo tantissime ore con il sito impallato siamo riusciti a prendere appuntamento per il vaccino... Unico problema seconda dose qualche giorno prima del matrimonio,sia...
Le mie foto più recenti
183Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1060 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
1060 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
I miei video più recenti
2Amici
53Gruppi generali
Ispirazione