Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso

Covid e matrimonio

Marta, il 7 Luglio 2021 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu

26 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Luglio 2021 alle 23:42
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara. Porta pazienza tieni duro che manca poco e poi potrai rilassarti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 ottobre e scusatemi ma io ne ho le ⚽️⚽️ piene...ci siamo fatti quarantena per errore dell'ospedale (test sulla positività del covid scambiati)abbiamo seguito le regole,chiusi in casa come la maggior parte di tutto il mondo,vaccino 1 e 2 dose fatti e ora va a finire che si riparte da capo...mi sembra veramente assurdo e credetemi a me sta passando tutta la voglia di organizzare le ultime cose e di sposarmi....non ne posso più....😔😔😔😔😔😡😡😡😡 se ci penso mi viene solo da piangere....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerei lo stesso, l’importante è il vostro amore che riusciate a coronarlo in un modo o nell’altro. Manda le partecipazioni chi ci sarà ci sarà chi non ci sarà pazienza perché altrimenti non lo vivrai mai con lo spirito giusto come noi abbiamo deciso di fare il passo e via chissà che Dio c’è la mandi buona. E che gente si vaccini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 England - London
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze. io invece dovrei il 3 Ottobre ( in comune il 30 settembre) ed ho una situazione ancora piu' complicata perche' vivo in Inghilterra e ho parenti qui e li visto che il mio futuro marito e' inglese. Io cambio idea ogni giorno e ancora non ho mandato partecipazioni o organizzato cose importanti come fedi, scarpe decorazioni varie, fiori etc...non so davvero cosa fare. Questa e' la nostra data originale, non abbiamo mai rimandato ed ho un po' di timore a farlo, soprattutto perche', come ci ha insegnato il virus, che ne sappiamo di quel che sara' l'anno prossimo??!!! Direi che carpe diem e via ma e' davvero cosi' difficile vivere alla giornata gia' normalmente che pianificare una cosa importante e complessa come un matrimonio con queste incertezze (le mie ancor di piu' per quarantene test vari per viaggiare) mi sta davvero avvilendo. Per non parlare di un addio al nubilato o viaggio di nozze che vedo proprio lontanamente da un binocolo. Sappiamo benissimo che avendo persone dall'estero se le cose restassero cosi', non molti potranno venire ( 5 giorni di quarantena all'arrivo in Italia e 10 al rientro se non hai doppia dose) ma se fossi certa che fosse l'unico intoppo farei una festa in Uk per compensare e via...anche io ho paura di una chiusura o di restrizioni varie e di finire per pagare tanti soldi per una cerimonia che poi non e' quella che avrei voluto almeno nelle piccole cose ( esempio: ballare ...) . Sono nel pallone!
    postpongo tutto? Vado avanti con quello civile e poi la festa la rimando a tempi migliori? Che fareste al posto mio ?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che i ricoveri ospedalieri restino bassi grazie ai vaccini e che non si considerino più solo i numeri dei positivi per le eventuali restrizioni ma quelli degli effettivo ricoverati (i positivi asintomatici non incidono sui ricoveri e il problema grosso è nella capacità ospedaliera, non nel numero di positivi di per sé).
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra data è il 10 settembre, anche io come te sono preoccupata. Questa variante sta crescendo ovunque, speriamo che il vaccino faccia il suo lavoro!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 18 settembre 2021🥰🥰🥰🥰🥰. Pensiamo solo positivo e a viverci questi ultimi 70 gg con felicità e serenità. 💗💗💗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono ex sposa agosto 2020, rinviato a questo anno al 23/08/21, abbiamo deciso che questo anno ci sposeremo qualunque cosa accada. noi andiamo avanti con i ns preparativi.. non ti nascondo che un pò di preoccupazione ce l'abbiamo ma teniamo duro e andiamo avanti Smiley heart

    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 27 agosto e un pò di paura ce l ho Smiley cry

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero proprio per te ! Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non chiuderanno. non possiamo permettercelo! Credi nel tuo sogno e lo realizzerai Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    21/09 e sono fiduciosa. Non credo proprio ci ritroveremo nella stessa situazione dell'anno scorso; Dobbiamo crederci!!!! Smiley ring

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposi 2020 abbiamo la data il 4 settembre 2021 e proprio ieri sera mi è venuta una crisi in merito al nuovo aumento dei contai Smiley sad. Noi andremo avanti con l'organizzazione, speriamo bene!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla , anch'io mi sono a settembre e sicuramente lo potremo fare .
    Da tanto non vedo più il telegiornale perché tanto dicono le stesse cose .
    Comunque non penso che chiudono.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fidanzato non vogliamo rimandare siamo per il ci sposiamo lo stesso ma è esasperante perché sembra una barzelletta apro chiudi apri chiudi sembra una presa in giro sinceramente. Io sono vaccinata per fortuna è quasi tutti lo siamo ma ai tg che non ascolto tanto dicono che vogliono chiudere ma che ci lascino vivere
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 23 settembre e sono in uno mix di emozioni tra gioia e ansia. Ho momenti in cui piango, in altri rido ma ho solo risate isteriche. Ho rimandato 3 volte già!

    Ho rimandato il 5 giugno 21 giorni prima..va beh pace.

    Mio moroso mi dice questo: "Ci sposeremo perché non possono più chiudere, contatti i milioni che stanno spendendo per i vaccini, se chiudono ancora sarebbe come dichiarare che le regole non servono!"

    Molto confuso come concetto, ma mi tranquillizza un po'...magari può essere utile anche a te!

    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gloria che bel messaggio verso tutte le spose che da qualche ora credono di dover rimandare ancora il proprio matrimonio perché le informazioni dagli ultimi tg non sono rassicuranti … io la penso come te … Sposine lottiamo tutte per la data che abbiamo scelto … la pandemia si è già presa la vostra prima data !
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla che non ci chiude nessuno! L’importante è seguire le regole e soprattutto vaccinarsi🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, mi auguro che a settembre tu possa sposarti. Io sono un ex sposa di giugno 2020, poi rimandato a giugno 2021 e ho tenuto duro e ce l’ho fatta ❤️ La location mi aveva proposto una data di riserva a settembre o ottobre ma ho tenuto duro e non ho rimandato per nessuna ragione al mondo perché appunto avevo molta paura e non avrei retto altri mesi di incertezza. Prima che Draghi consentisse i matrimoni e le normative fossero chiare ho passato settimane di panico. Sono arrivata a pesare 41 kg per lo stress. La situazione ora è più chiara e sicuramente migliore di aprile e maggio, tieni duro e lotta per la tua data. Aspetta a rimandare e non mollare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente è quello che spero anche io...stavo proprio vedendo che l'anno scorso già a fine agosto/ inizio settembre i numeri di casi erano sopra i 1000 eppure non esistevano le zone rosse,,arancioni, ecc...e, non so voi, ma io al mare vedevo un sacco di gente senza mascherina

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato 11 settembre e passo le mie giornate in un misto di ansia e preoccupazione... speriamo che più dei casi tengano in considerazione ricoveri e TI e che i numeri di queste ultime si mantengano bassi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì. Secondo me se chiudono sarà verso l'inverno ma poi ci sono i vaccini. Dovranno pur servire a qualcosa?

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho fissato per la terza volta la data: dovrebbe essere il 29/8 quindi un po' prima di te. È da ieri che anche io sono esasperata per il nuovo aumento di contagi. E dire che l'anno scorso i mesi estivi erano stati di calma piatta perché il virus non sopporta il caldo 😬 quest'anno perché pare sia diverso? Sono sfiduciata ma mi auguro veramente che dato che il numero di decessi e di ricoveri si sta comunque abbassando si tenga conto di parametri diversi per valutare un eventuale lockdown o di nuovo la storia dei colori 🤞🏼🤞🏼

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Quest’ anno rispetto all’anno
    Scorso abbiamo i vaccini dalla nostra parte quindi io sono fiduciosa 💖
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 18 settembre!! Cioè chiesa+festa (comune abbiamo giá dato😝) peró c’è la faremo!! È dura e lo so, l’entusiasmo cala, però in qualche maniera bisogna mantenerlo vivo 🔥forza che è la volta giusta 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione..io mi sposo il 6 ottobre..e sono sfinita ..spero davvero che x settembre ottobre le cose siano ancora fattibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione