Ceggia, Venezia · Da Luglio 2020
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ceggia, Venezia · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...
Ho partecipato al post di Roberta
1888 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Gruppi generali
Ispirazione