Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Positività

Roberta, il 25 Febbraio 2021 alle 07:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 13 136
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue.

Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo avuto la sfortuna di vivere in questo contesto storico, non peggioriamo la cosa!
Vi assicuro che la positività mentale risolve spesso anche problemi concreti. Un bacio sposine 🥰

136 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 19 Marzo 2021 alle 13:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infattiiii....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiunque sento confidano i prezzi. La pandemia invece di livellare i prezzi li gonfia🙄😆
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei se chiamare REALTÀ qesta situazione a mio avviso assurda sia la parola giusta... comunque.... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di averlo fatto, mi fa davvero piacere un abbraccio forte cara❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta qst è la carica giusta...io aspetto qst gg da tt una vita e nn sarà il COVID a rovinarmelo 💪🤩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto il tuo messaggio. E proprio oggi ero presa dallo sconforto. Leggendo il tuo messaggio mi hai rincuorato. Grazie non sapendo hai alleggerito un po il mio umore💚
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta sono pienamente d'accordo con te, sono carica, emozionata, gasata ed elettrizzata a tutto, non vedo l'ora come te. Non voglio per nessun motivo abbattermi o avere negatività da parte di persone che mi circondano quindi vedo la positività della situazione e mi auguro che così sarà. Stringiamo i denti che il tempo stringe e il nostro sogno si avvicina, non demordiamo, in bocca a lupo cara❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 26/06. Il mio ristorante mi ha rassicurata: per fine aprile, inizio maggio, l'intenzione è di ripartire con dei protocolli molto simili a quelli dell' anno scorso. Io non sto tranquillissima ma sono abbastanza ottimista.


    Ps. Prima volevo scrivere tripudio, ma penso si sia capito 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ogni giorno di positività mi viene distrutta entrando qui... Ok capisco la situazione, siamo tutte sulla stessa barca un po' di ottimismo ragazze... Lo so che è difficile ma state tranquille... Io sono una sposa del 19.06 nn dico di essere tranquilla ma nemmeno così a pezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava, hai perfettamente ragione. Io sono sposa del 9/7/21 e sono felicissima ❤️

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo forum sta diventando un tribudio di pessimismo. Gente che si sposa ad agosto/settembre che si lamenta, mettendo sconforto a chi si sposa molto prima e ci spera. Spero di vedere un po' di ottimismo in più altrimenti penso proprio eviteró di accedere. Va bene il confronto ed il sostegno reciproco, ma io qui vedo solo tanto piangersi addosso!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ricordavo 1300€ invece ha detto 1500€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄😢😢😢 Ma guarda....
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 19/6 e nn mi arrendo fino a che nn mi dicano fino a maggio che è ancora tutto vietato... Ma io penso che anche con restrizioni i matrimoni da metà maggio ripartiranno e per il momento nn voglio rimandare un bel niente... Ho amiche che tutt oggi si mangiano le mani di aver rimandato l anno scorso perché si sono sposati tutti e loro hanno anche assistito ai matrimoni. Quindi io nn mollo e vado avanti anche se ci sono giorni di sconforto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha risposto 🥰e ha alzato il prezzo...
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa hai ragione! Tanto è qualcosa che non possiamo controllare! Che bello hai già tutto pronto!? Io sposa di agosto ma sono indietrissimo😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si questo non posso darti torto. Anche a me ci sono cose che non tollero come il ritardo e le mancate risposte. Spero per te ti risponda presto😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché le donne non sono tutte uguali 😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, speriamo davvero che sposi e fornitori possano ripartire con gioia ed entusiasmo ad organizzare matrimoni, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non rinvio. Cercherò di fare in modo di fare sentire tutti a loro agio e tranquilli. Chi vorrà esserci non dovrà stare nella paranoia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Parole davvero importanti per sostenere le coppie che si sposano prima di noi.
    Spero davvero che chi di competenza arrivi ai pensieri che oggi abbiamo noi 💓
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Roberta,
    come te voglio essere ottimista. Noi ci sposeremo il 26/06 (speriamo!). Al momento stiamo andando avanti con i preparativi senza pensare a possibili cambi di programma.
    Mi rendo conto di essere fortunata, perché probabilmente sarà più facile avere chances di sposarsi a fine giugno, rispetto alle coppie dei mesi di marzo/aprile/maggio.Per cui immagino che per loro, questi siano momenti di grande ansia e preoccupazione...perché l’incertezza crea proprio questo turbinio di emozioni. Vorresti essere felice ed ottimista, ma la realtà e la mancanza di risposte, ti impediscono di fatto di esserlo. Di sicuro direi a tutte le spose dei mesi estivi di cercare di stare più tranquille e meno allarmiste. Sosterrei con tanta vicinanza tutte le coppie che, invece, si vogliono sposare nei prossimi mesi e non sanno ancora se e come potranno farlo!! A loro va un grande abbraccio e un super in bocca al lupo!! 😘❤️Voglio sperare che chi deve legiferare stabilendo i futuri protocolli, si renda conto delle esigenze pratiche degli sposi e dell’intero settore “wedding”! Un matrimonio è un evento importante e complesso da organizzare, carico di emozioni ed aspettative. Un po’ di rispetto e chiarezza aiuterebbe tutti a vivere più serenamente gli ultimi mesi di preparativi.Un saluto a tutte...e ricordiamo, in ogni caso trionferà l’amore!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bonjour...in realtà hai ragione Annalisa...basta semplicemente accendere la tv preparando la cena ogni giorno x capire cosa sta accadendo...e nulla di buono purtroppo...i casi hanno ricominciato a salire, gli ospedali sono in situazione critica...certo è difficile essere positivi ed allegri di testa, non possiamo neanche metterci i “prosciutti” sugli occhi x non vedere...si chiama Realtà purtroppo 😭......ma Non dobbiamo perdere la speranza che la situazione migliori, come l’anno scorso...Mai 🤞🏻🤞🏻🥰⏳⌛️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... sinceramente fino a ieri ero molto positiva... ogni giorno ho pensato a quel momento, alla gioia negli occhi di parenti e amici.. al mio bellissimo abito, a me che raggiungo Cristian con mio padre al mio fianco che mi sostiene fiero... a tante cose belle.. insomma a quella bambina che sognava ad occhi aperti questo giorno... ma oggi.. adesso.. nn so.. m è calato come un velo scuro addosso.. sarà perché vedo che la situazione invece di migliorare peggiora... sarà che nn vedo ancora uno spiraglio di speranza... vedo troppo allarmismo e paura attorno a me... e le cose nn migliorano.... mi dovrei sposare L 11/09.. e già dire DOVREI mi mette ansia.. cavolo ma perché ci fanno questo... dovrebbe essere tto bello.. un sogno... e invece si sta trasformando piano piano in un incubo... sono esagerata? Che dire...Spero di esserlo... ma ad oggi... nella mia testa nn c’è soluzione.. nn c è positività.. nn può esserci.. basta guardarsi attorno e rendersi conto di ciò che sta accadendo.. e di quanto durerà... mi spiace... ma non riesco più a gioirne... buona notte a tutte.. e scusate lo sfogo😞.. spero con tto il cuore di dovermi ricredere ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposo Curioso Giugno 2021 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/06 e penso di essere incosciente ma l’amore è bello proprio per quello ci vuole salto di fiducia. Positività !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te! Difetto di fabbrica.
    Come vorrei essere più audace ed ottimista.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Roberta!!! Insegnami la ricetta 😅 io tendo al realismo/pessimismo purtroppo, da sempre 😭 con annessi attacchi d’ansia e di panico...bisognerebbe riuscire sempre a vedere la “luce”, a credere nelle proprie speranze, ambizioni e desideri fino in fondo.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo giorni di pensieri negativi oggi la svolta... È arrivata la camera da letto! Vederla montata mi ha fatto tornare la voglia di andare avanti ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio è molto bello e positivo, ma può valere forse solo per voi spose estive. Capisco perfettamente che non sia la cosa migliore aprire l'app e trovare topic pessimisti, ma forse bisognerebbe anche mettersi nei panni di chi si dovrà sposare come noi ad aprile e fino all'ultimo non saprà quali saranno le linee guida né le restrizioni.
    Per questo in molte approfittano di questo spazio nella community per sfogarsi e cercare conforto nelle altre, per capire che non sono le sole a trovarsi (di nuovo) in questa situazione. Anche perché, soprattutto per chi non si sposa in chiesa, oltre alla mera firma davanti al messo comunale, quello che tutte aspettiamo è poter festeggiare con le nostre famiglie ed amici nel modo in cui l'abbiamo sempre immaginato.
    Quindi va bene l'ottimismo, ma magari senza chiedere a nessuno di "mettersi l'anima in pace", visto che alla fine siamo tutte sulla stessa barca, no? 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le partecipazioni come state procedendo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione