Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
Roberta, il 25 Febbraio 2021 alle 07:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 136

Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue. Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue.

Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo avuto la sfortuna di vivere in questo contesto storico, non peggioriamo la cosa!
Vi assicuro che la positività mentale risolve spesso anche problemi concreti. Un bacio sposine 🥰

136 Risposte

  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso come te!👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa situazione fa male a tutti da un anno. Ma non può permetterci di rovinare uno dei momenti più belli della nostra vita 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente si! Ma una cosa è consolarsi, un'altra è ripetere sempre stessi dubbi o stesse cose..... anche le sposine positive poi diventano negative!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma difatti,sempre catastrofici la maggior parte dei post...Io dico sempre che qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo,e se non si potrà proprio festeggiare,ma dal 20 Giugno non penso che non facciano fare il banchetto,ci si sposa e so fa il servizio fotografico e poi taglio della torta alla casa in montagna dei suoceri con solo i nostri genitori e i fotografi per immortalare il momento e lo splendido panorama ❤ E comunque vorrei ricordare a tutte le pessimista che le chiese sono aperte in zona rossa e che il matrimonio non è la festa ma l'unione davanti a Dio di due persone.Perchè se il matrimonio è la festa,siamo messe malissimo e non abbiamo capito molto del matrimonio e del suo valore
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché si può essere ancora "positivi"? 😂😂😂😂
    #ironia ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti positivi 🤩❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qui ci si può sfogare .. essendo fra spose magari si sa che siamo tutte nella stessa barca.. magari è utile consolarci e darci forza a vicenda
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo spirito di positività! Fai benissimo, però capisco anche il momento di sconforto delle altre, non è facile, anzi... una situazione fuori dal normale, ma spero con tutto il cuore che le cose migliorino! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione