Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
Roberta, il 25 Febbraio 2021 alle 07:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 136

Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue. Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue.

Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo avuto la sfortuna di vivere in questo contesto storico, non peggioriamo la cosa!
Vi assicuro che la positività mentale risolve spesso anche problemi concreti. Un bacio sposine 🥰

136 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💓💓💓 siamo tante quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 18/06/21 🤵🏻👰🏻🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!! Ci voleva un po’ di ottimismo, il periodo è quello che è ma è bello vivere questo momento con gioia!! Io mi sposo il 6 Agosto e non vedo l’ora!! Sono ferma sulla scelta delle scarpe in questo momento 😂😂 ma per il resto sono a buon punto 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un po' di ottimismoooo. Io 26 giugno 😍.. Certo mi metto peró nei panni nelle sposine di aprile, comprensibile lo stato d'animo.. I social che martellano non aiutano poi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17/06/2021❤️
    Speriamo bene🙏
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪😉😉😉😉😉❤️
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ brava sposina! Così si fa 😍
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Grande! Grazie per il tuo post, ce n'era bisogno!! Evviva noi spose 2021🎉🎊🎉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere queste parole! Sono due giorni che sto proprio in ansia e sono proprio avvilita! Mi sposo il 31 luglio con nessuna intenzione di rimandare. Si leggono così tante notizie che fanno aumentare solo l'ansia! Concordo su tutto quello che hai detto, ogni tanto ci vuole una bella dose di ottimismo! Speriamo bene per tutte noi!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo da una sposa che si sposerà il 17 aprile voi già siete pui avantagiate rispetto ad a noi che si sposerà ad un paio di giorni dal decreto del 6 Aprile e stiamo affrontando una situazione di ....... Xké non sappiamo che cosa fare e cosa no abbiamo già mandato tutte le partecipazioni e non sappiamo se possiamo ospitare tante persone 😭😭 se perdiamo tutti i soldi e eccc non e facile lo so e importante sposarci in chiesa o al municipio ma per una ragazza il suo sogno era quello di festeggiare con tutti i parenti e amici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo tutte 🥰 meritiamo tutta la felicità e l spensieratezza. Siamo state coraggiose a non demordere in questo periodo storico.
    Sono sicura che tra pochi mesi arriverà una delle gioie più belle della vita 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Novello Giugno 2021 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 18/06/21.. dopo settimane di sconforto finalmente mi sento positiva ed energica e stiamo procedendo spediti! 💞 non abbattiamoci.. ce la faremo ❣️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    Oggi il nostro conto alla rovescia, dopo un anno, è tornato di nuova a due cifre, ed io, a prescindere da come andrà e da come festeggeremo, sono tremendamente felice ❤️❤️❤️💪💪💪💪
    Ce la faremo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 👍🏻😍💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Caltanissetta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole! Poche volte apro l’app proprio per evitare ansie superflue! C’è una negatività disarmante, mamma mia.
    Noi siamo a meno 100 giorni circa e stiamo vivendo questo momento con tanta serenità e gioia, poco importa se saremo 30 o 150, al primo posto abbiamo deciso di mettere la nostra felicità! Ci adegueremo a quello che verrà, non capisco perché rovinarsi il presente per la paura del futuro. Quella giornata passerà in un attimo, e cosa resterà se non questi bellissimi, seppur particolari, giorni di preparativi?
    Ragazze non fatevi rovinare questa attesa unica e bellissima dall’ansia. Nessuno di noi può prevedere il futuro, e se il prossimo anno non ci fosse il covid abbiamo oggi la certezza che la vita non ci possa mettere davanti altri imprevisti?! No! #iomisposo ✌🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arriviamo sui 100 con soltanto i parenti, quindi zii e cugini soltanto (E neanche tutti) … Se dovessero restringere e fare soltanto massimo 30 persone invece, siamo giusti giusti familiari, ovvero i miei fratelli con i loro mariti e le loro mogli e i nipotini😂😂🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono tanti 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, anche io 15 Giugno 2021! Speriamo davvero 🙏.... Abbiamo già rinviato anche noi....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo famiglie nostre e dei testimoni...taglio su tutto🥺
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo dati un ultimatum io e il mio ragazzo ovvero aspettiamo fino a fine marzo dopodiché iniziamo a chiamare i vari fornitori x rimandare e intanto andiamo a convivere xké abbiamo casa pronta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Noi non così numerosa, ma comunque siamo tanti. Anche perché non vorrei rinunciare agli amici! 😔 Io non ho intenzione di rimandare, anche se ti capisco benissimo.
    Però è deprimente dover cambiare così i programmi! Incrocio le dita e mi stresso intanto! 😔🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo una famiglia numerosa l, mio suocero ha 8 fratelli e ogni fratello ha allo stesso tempo 3/4 figli siamo 230 persone ma penso che rimanderò al 2022
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un po’ di positività! È rincuorante 🥰
    Noi sposeremo il 15 Giugno 2021 a prescindere da tutto, abbiamo già rinviato lo scorso anno! Non vediamo l’ora
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi soltanto con i parenti arriviamo a quasi 100 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei vedere più post di questo genere. La positività è la prima cosa per affrontare questo periodo. Purtroppo fino all'ultimo non si saprà nulla... io sono ex sposa agosto 2020. E sarò sposa agosto 2021. Anche io e il mio sposo siamo positivi. Aspettiamo solo l apertura dei ristoranti alla sera. Noi ci sposiamo al pomeriggio e quindi puntiamo a fare la cena. Anche perché lo stesso giorno la mattina non c è posto in Chiesa. Ma siamo fiduciosi e crediamo che i prossimi mesi qualcosa si sblocchi. L'anno scorso non avevamo nemmeno il vaccino. 💪💪 forza sposine.... non molliamo!!! Il 2021 deve essere il nostro anno. Ci hanno tolto troppi sogni l anno scorso... quest anno piano piano riusciremo ad esaurirsi tutti. Come e in che modo lo scopriremo man mano i prossimi mesi. L importante è non perdere la positività è sopratutto continuare a credere alla cosa più importante: riuscire a sposarsi ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo max 70 invitati.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in via precauzionale abbiamo ridotto gli invitati...più invitati ci sono più rischi ci sono....mi rendo conto di quanto sia triste questo ragionamento....😪😪
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beato te che hai la palla di vetro
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io sono positiva forse perché sono sposa di luglio.. Non so.ma la vedo migliore rispetto al 2020 quindi non molliamo attendiamo il 6 aprile😍🤞👰🤵
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 18 giugno! E sono un po' in crisi riguardo gli invitati. Un primo conteggio lo scorso anno era di circa 200 persone ma questa cosa è impossibile. Ma non so da dove cominciare a tagliare 😱
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione anch io sn d per mio una persona positiva anche quando la vita mi dava mille motivi x piangere e mi sn trovata sempre bene.. quindi guardiamo avanti ragazze...io c credo che stavolta dopo pasqua c sarà una rinascita per l intero settore..nn molliamo💪💚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12/06/2021 la speranza è l’ultima a morire 🤞! Noi ci crediamo e ci crederemo fino in fondo e fino all’ultimo! Vogliamo sposarci!👰❤️🤵💒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione