Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Abiti da sposa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Buongiorno sposine! La mia domanda è rivolta in particolare alle sposine 2021 con rito civile, di Palermo. Avete qualche notizia sull'ufficialità delle location approvate dal comune? Io dovrei...
Ciao a tutte, vorrei sapere se è ancora possibile fare rito civile alla chiesa dello spasimo, dovrei sposarmi il 27 luglio 2021. Il mio grandissimo sogno, qualcuno può darmi consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1759 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1760 giorni faBuongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
Gruppi generali
Ispirazione