COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2021
Ville matrimoni
Premetto che sono un ex sposapentita del 27/06/2020 convertita al 23/07/2021. Non so a voi, ma a me sono ricominciate le domande fastidiose di amici e parenti in merito al mio matrimonio, una serie...
Buonasera ragazze, pochi giorni fa finalmente io e il mio fm ci siamo incamminati verso questo primo passo importante. La nostra promessa ci ha ridato la speranza e la positività che stavamo man mano...
Promessi sposi da oggi ragazze! 😎😎 -100 e si volaaaa Draghi o non Draghi, DPCM o meno, noi a giugno ci si sposa!! Forza ragazze!!💕
Ho partecipato al Topic di Federica
IeriHo partecipato al Topic di Lia
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie