Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete?
Sì lo è mi sembra il modo più bello per dare una continuità al proprio abito!
Ho trovato questo articolo, se a qualcun'altra interessa, parla sia delle Suore di Cascia che di altre realtà: zankyou.it/p/una-seconda-vita-per-labito-da-sposa-ecco-come
Allora l'abito è temporaneamente da mia mamma, perché almeno per un po' mi piacerebbe tenerlo (sposa luglio2021).
Più in là però mi piacerebbe portarlo in un posto di cui ho sentito parlare: a Cascia c'è un convento di suore che raccolgono abiti da sposa donati e le ragazze che non possono permettersene uno in atelier possono sceglierlo lì. Mi sembra una cosa bellissima!
Io dal primo giorno lo tengo a casa mia, anche se prima ero in una casa più piccola lo tenevo nell'armadio anche se era talmente grande che occupava solo il vestito un intera anta 😅 ma pazienza doveva stare accanto a me 😅 adesso ho una casa molto più grande e anche se ho tanti ripostigli, lo tengo nella sua custodia dentro una cabina armadio 😍
Io al posto tuo gli troverei un bel posto dove metterlo a casa propria, poi dipende la tua Casa, se è piccola e non hai posto allora a casa dei genitori. Ma se hai posto da te io lo terrei in casa ben conservato! 😊🎉
Visualizza messaggio citato
Alla fine ho deciso di lasciarlo dai miei sino a quando non potremo portarlo a casa nostra in auto l'estate prossima almeno non si rovina in valigia!