Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
Roberta, il 25 Febbraio 2021 alle 07:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 136

Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue. Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue.

Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo avuto la sfortuna di vivere in questo contesto storico, non peggioriamo la cosa!
Vi assicuro che la positività mentale risolve spesso anche problemi concreti. Un bacio sposine 🥰

136 Risposte

• X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda:proprio oggi le ho scritto su WhatsApp e non ha nemmeno visualizzato il messaggio. La truccatrice neanche mi risponde, le location sono tutte impegnate. Domani devo sentire il catering. Non so forse sbaglio io ma penso che la professionalità si veda anche nella puntualità delle risposte
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio e questa volta neanche il covid ci ferma 💪💪
    • Rispondi
  • Casy27
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Casy27 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18/6 anche io e voglio esser positivo! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤vero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18/06 pure io 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 19 giugno 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai molto tempo... Sii fiduciosa dai👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi una settimana prima di te l'11.6 dopo aver rimandato da settembre 20 e la scorsa settimana sono stata giù in ferie in italia (noi viviamo in svizzera) e a parte il ristorante ho organizzato tutto quello che dovevo fare: prove trucco e parrucco, certificati di battesimo con annesse pubblicazioni e penso il famoso processato, scelto l'arpa come musica in chiesa, preso misura fedi ormai manca solo la prova menu e scelta della torta ma del resto ormai abbiamo fatto tutto 💪e devo dirti la verità vista la situazione giu di persona sono ancora più convinta che a giugno potrò sposarmi 💞se dovrò avere meno invitati non mi interessa lo farò lo stesso perché quello che mi importa è avere le nostre famiglie vicine in quanto al matrimonio civile non c'erano💕
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo spero🥰io mi sposo nel 2022 e trovo le location tutte occupate, sono in zona arancione e non posso visitarle, appena comunico il budget alla Wedding Planner non mi risponde e sparisce😭 faccio fatica a stare allegra😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Antoneta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Io sono fiduciosa 👍💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole santissime... Bravissima...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una persona positiva ma c’è da dire che alcuni giorni sono più duri di altri e capisco le altre spose che vogliono una pacca sulla spalla perché nessun altro può capirci! Speriamo bene, cerchiamo di essere positivi anche se non è facile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutto il tempo dei preparativi, sto cercando di avere l’entusiasmo che questo evento così importante per una coppia dovrebbe portare! Anche perché sono emozioni che vivremo una volta nella vita o almeno così si spera 😅❤️
    E per ora speriamo bene, incrociamo le dita ed un grande in bocca al lupo a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Parole sante! La nostra data è il 23/06/2021
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dovresti fare rimandarlo per sempre a sentire la gente!? Il matrimonio nn si può rimandare dall oggi al domani,non è che appena ce il via si blocca di nuovo tutto..i ristoranti,fioristi,musicisti etc non tengono le caparre indiaparte in eterno giustamente..almeno a me è capitato cosi col ristorante,a sentire parenti etc vorrebbero che rimandassi a quando poi?nel 2040forse 😠 tanto non solo loro che vivono nell ansia..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa! Ce la faremo 🥰
    Noi ci stiamo muovendo per le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso ESATTAMENTE come te!🤣🤣🤣💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno a Terni. Ho avuto da dieci giorni l'ok dal comune. Sto correndo x preparare tutto ed ho ansia. Io sono super positiva ma molti intorno a me no anzi, criticano che mi sposo con 40 persone sotto pandemia con mascherine.
    Io vado avanti lo stesso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sestri Levante e noi abitiamo a Genova 😍
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Roberta! Tanti auguri 🥂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di positività ci vuole!! Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con voi...ottimismo genera ottimismo💪😉.
    Ci sposeremo ad agosto e credimi non ho pensato neanche una volta di doverlo rimandare,cioè non ho nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che non si possa festeggiare 😅,nella mia testa si farà e basta 😊 e se dovessero darci un numero limitato per gli invitati,forse sarei l'unica persona felice di avere pronta la scusa del mancato invito per qualcuno🤣.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente qualcuno di positivo...💪 dai forza che ci si fa!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. è quello che ribadisco sempre!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te lo posso fare un'applauso?????? Oh la...finalmente!!!!!!!!! Un po di positività... E che cavolo!!!!! Ormai qui nn entro più perché mi viene male..grazie davvero per questo messaggio!!!! Avanti tutta!!!! Io ex sposa 2020 nuova sposa luglio 2021.. E pure io nn vedo l'ora!!!! ❤️🤗♥️ Tanti auguri cara!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta brava aa anche io la penso come te! Sposa settembre 2021 sto andando avanti a canna con i segnaposto e le wedding bag anche xke ho tantissime cose da fare... Quindi forza e avanti tutta a tutte noi 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yuppi!! Brava, un po' di pensieri felici😁😁😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 18giugno🥰speriamo bene
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro andare in ansia, panico, porsi domande ecc non risolve pur tr la situazione anzi, la peggiora perché se crea caos a catena.. Se i matrimoni non si potranno fare(speriamo il contrario) le prime persone a chiudere sono appunto wedding (location) chiese e comuni, quindi verrete avvisati.. L'unica cosa che potete fare é informarvi se dovesse accadere (speriamo di no) se tt quello che avete investito si perde oppure rimane lì per data odierna.. Tt qui.. La vita é una è molte/i di voi la stanno vivendo davvero male.. Non pensate vivete, smacchinare nn cambia nulla e vi toglie energie che potreste adoperare in maniera più bella per altro..vivete senza porvi domande..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che non bisogna pensare sempre e solo questo casinò bisogna vivere questo momento dei preparativi perché forte che passa non ritorna più... e poi non ho assolutamente intenzione di rinviare spero di fare il matrimonio che ho sempre sognato, se ci saranno restrizioni pazienza... rinviando non si sa quelli che ci aspetta come le spose dell’anno scorso che sono punto è a capo!!! Andiamo avanti con forza coraggio e positività sopra tutto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione