COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2020
Conoscersi su un volo per l'America sospesi sull' Oceano Atlantico ma abitare a meno di 20 km di distanza l'uno dall'altro? SI'..fatto! E' cosiì che... Visualizza altro
Conoscersi su un volo per l'America sospesi sull' Oceano Atlantico ma abitare a meno di 20 km di distanza l'uno dall'altro? SI'..fatto! E' cosiì che inizia la nostra storia d'amore. DI me che dire sono un ragazzo serio, romanticone, sensibile e tanto altro..si ho anche dei difetti (spero pochi) :-) ma li tengo per me :-p
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Destinazione Luna di Miele
Bomboniere
Abiti da sposa
Quale tra questi allestimenti vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io vorrei fare il rito della sabbia... Ma non trovo i vasi adatti, qualcuno mi dice dove li posso trovare? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie