Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
Roberta, il 25 Febbraio 2021 alle 07:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 136

Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue. Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue.

Perché non vi mettete l'anima in pace finché non si sapranno almeno le linee guida!? Già abbiamo avuto la sfortuna di vivere in questo contesto storico, non peggioriamo la cosa!
Vi assicuro che la positività mentale risolve spesso anche problemi concreti. Un bacio sposine 🥰

136 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa di maggio e non mollo Smiley heart Smiley heart ci crederò fino alla fine!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!!! Esse positivi influisce molto sull'umore di tutte! Pensare al matrimonio a me ha dato una grande felicità, nonostante questo periodo un po' critico. Viva la positività e auguro ad ognuna di trovare un motivo per sorridere ogni giorno!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta 🌺🌺🌺 nella cronologia della community vedendo i titoli per non far veleno scanza i post che ti buttano giù, però devi considerare che le persone qui sono varie e non tutti riescono ad affrontare la situazioni con la serenità e si sfogano con tutti suoi preoccupazioni su questa community

    Magari per non sentirsi soli o per avere un riscontro o semplicemente per avere una spalla che può capirti o che ti fa ragionare, si deve portare pazzienza o pure semplicemente puoi scanzare i topic che non gradisci 🌺
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💓🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/07/21 ♥️♥️♥️♥️💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 giugno 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un post che fa tornare il sorriso!!! Io mi sposo il 27 giugno e sono sicura che riuscirò a coronare il mio sogno e anche voi dovete crederci 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente le tue parole!
    Avvolte non entro nella community per questo semplice motivo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ L'amore non si può fermare...
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimaaaaa👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 18 giugno! Speriamo bene!! Aspettiamo con ansia il nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo.
    Abbiamo storie e situazioni differenti, io condivido ogni scelta perchè ognuna ha la sua ragione.
    Purtroppo è una gara di nervi, e nessuno sa se ne usciremo vincitori o vinti. Io spero per noi che saremo tutte vincitrici, ognuna della propria personale battaglia. Ma ci vuole empatia e solidarietà ✌️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e questo modo di essere rubik con il cubo degli altri a me da parecchio fastidio.
    Voglio dire, è vero che angosciarci continuamente non aiuta nessuno ma è anche vero che è difficile restare positivi quando il giorno si avvicina...
    Penso che se la situazione non si sblocca chi prima chi dopo saremo tutti messi alle strette e saremo tutti costretti a prendere una decisione che ci piaccia o no.Quindi un po' di rispetto, per chi vuole essere positivo perché manca ancora tempo e per chi è in preda all'ansia perché ha la data vicina🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un bel post... I matrimoni si svolgeranno questa estate, sicuramente, in quanto in caso contrario causerebbero un collasso di tutto il mondo che ruota intorno all'organizzazione eventi (location, fotografi, musicisti, etc).
    Ma occorre capire che ci saranno restrizioni, probabilmente più rigide di quelle dello scorso anno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Angelica, hai perfettamente ragione.
    Che pena ho nel cuore per tutte noi, soprattutto per chi ha già rimandato dallo scorso anno (tra cui me).
    Sembra un lancio con il paracadute, e non sai se questo funzionerà o meno.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20/6/21😎😎😎🔝
    Io cerco di stare abbastanza tranquilla perche spero di avere novità dopo pasqua (in cuor mio sapevo che fino a pasqua la situazione sarebbe rimasta cosi...) però vedi, qui siamo tante, capisco che ci sono ragazze che hanno programmato tutto per aprile/maggio e capisco la loro situazione, ci sono passata anche io anno scorso, quando il tempo stringe e si brancola nel buio è normale che l'ansia sale e spesso l'unica soluzione che si fatica ad accettare è il rinvio. Quindi io le ho nel cuore tutte❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,hai ragione.Però molte fanno il matrimonio in chiesa anche se non credono,solo per fare felici i parenti,e io parlavo di questa categoria di ragazze...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta, "il matrimonio non è la festa ma l'unione davanti a Dio di due persone." dai per scontato che siano tutti cattolici o per lo meno cristiani, ma i realtà è pieno di persone atee, agnostiche o appartamenti ad altre religioni in cui il matrimonio è appunto una festa e non un momento sacramentale religioso, quindi ognuno è libero di desiderare la mega festa e dare al matrimonio il dignificato che vuole.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sante parole! Smiley love

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un altro capitolo ed avete super ragione! Fatevi valere....! A noi non sta accadendo e fortunatamente tutti i fornitori sono a disposizione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che purtroppo molte di noi non sono solo in ansia per il covid, ma i sorci verdi ce li fanno venire i fornitori... sarebbe tanto bello avere la possibilità di ridurre il numero di invitati senza essere taglieggiati da numeri fissi, penali e rincari, previsti in contratti sottoscritti pre covid... quindi io più che in ansia sono incavolata nera, e resto dannatamente realista e disincantata. Questi giorni poi me sto davvero sentendo di tutti i colori sempre sul fronte comportamenti scorretti dei fornitori nei con degli sposi. Certe situazioni ti fanno passare la poesia.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BRAVISSIMA!!!!!! COSI' SI PARLA.. QUA è UN PIANTO CONTINUO.. capisco ed accetto solo gli sposi di marzo/aprile.. ma da maggio in poi non concepisco la lagna che si fa

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono positiva e fiduciosa, ragazze crediamoci!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se uno programma il matrimonio ad ottobre ( con evidente rischio di casi in risalita) se lo può anche aspettare. Ma fissando la data nei mesi estivi ripeto, non ci dovrebbero essere chiusure rigide. Poi, se dobbiamo già pensare male fatelo 🤣🥲😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi essere positiva quanto vuoi.. se la sera prima ti cambiano le certe in tavola come è successo ad ottobre poi che ci fai della positività?? Ora, con draghi questo non dovrebbe succedere perché ha detto che vuole avvisare per tempo i cittadini di eventuali cambiamenti.. ma se due settimane prima del matrimonio esce un decreto che li vieta ? Lo sposti. E come ci stai? Che ci fai con la positività? Almeno uno e negativo già se lo aspetta e ci rimane meno male.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la penso esattamente come te.
    Da ex sposa 2020, ora voglio essere solo positiva 🤗🤗🤗
    Riusciremo anche noi a coronare il nostro sogno. Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo 70!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io ne ho 60 inclusi i bambini, il numero è sempre stato questo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Anche noi abbiamo invitati dall'estero ( sceglieranno loro se venire o meno se ci sarà la possibilità).... E tutti i parenti del mio compagno sono fuori regione....
    Però ripeto, in alcuni casi, le persone pretendono di avere tot invitati e non diminuire.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che si debbano valutare tutte le varianti, io ad esempio ho pochi invitati, i miei genitori , mia sorella e gli amici più cari che sono la mia famiglia. Peccato che arrivino da Sardegna e Toscana e Texas. E io abito in Lombardia.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai si pensa al 90% al ricevimento. Ok, sarebbe da ipocrite dire che non è importante, ma anche fosse da rinunciare a qualche invitato ( c'è gente che invita gente a caso solo x il regalo) o a far fronte a qualche regola in più non sarebbe un problemone.
    Che sblocchino le feste da qui a giugno secondo me è certo.... tutto il resto sono scuse 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione