Ciao! Io mi sposo il 12 giugno, al momento non ho intenzione di spostarlo, è troppo presto per valutare.. Credo sia meglio attendere almeno aprile🍀🙏🏻
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Brindisi
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposo il 24 giugno e per ora abbiamo deciso di non spostarlo ma aspettare aprile per prendere una decisione, quando la situazione dovrebbe essere più chiara. Per adesso, anche se molto lentamente, continuo con i preparativi.
Noi abbiamo fissato la data già nel 2019 per il 4 settembre 2021. Non l’abbiamo ancora spostata e l’intenzione e’ farlo comunque. Non voglio darla vinta alla situazione ! Ci andremo dietro.. certo organizzare in questo momento sulla base di come è la situazione adesso... e’ terribile! Non sai il numero delle persone, i fornitori prendono tempo... incrociamo tutte le dita ognuna per l’altra perché sarebbe svilente dover posticipare, soprattutto per chi come voi l’ha già fatto !!! Dai good vibes per tutte noi spose!
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi una settimana fa l’abbiamo spostato dal 12 giugno al 19 settembre 2021. Avevamo scelto il 12 giugno un anno fa perche questa estate sarà il dodicesimo anno insieme. Nel 2020 non ci saremmo comunque sposati perche era l'anno della casa e fortunatamente l'abbiamo trovata e la stiamo arredando! quindi non abbiamo rimandato niente. Ora l'idea di avere davanti l’estate e tre mesi in più di campagna vaccinazione rispetto a giugno mi fa essere più serena. Fortunatamente sono riuscita a mantenere tutto come prima,chiesa location foto video e pasticceria,a parte il sabato. Infatti il 19 settembre sarà domenica . Ma tutto non si può avere. Ad oggi sono più tranquilla. Io spero comunque che a giugno sarà tutto bellissimo perché se lo sarà a giugno lo sarà anche a settembre per forza. Si spera che il 30 aprile non decidano di rinnovare lo stato d’emergenza che ad oggi è lo strumento che hanno per poter emettere dpcm a breve durata e regole di vita per i cittadini. In ogni caso non rimanderò al 2022 perché l’anno prossimo vorrei dedicarmi a cercare un bimbo senza più ansie da organizzazione. Un bacio!💪🏻💪🏻
Eccomi, sposa del 2021, scelta data un anno fa con rimpianto di non aver ensato a rimandare prima. Ora la location mi ha chiesto di aspettare per modificare la data.. e quindi restiamo in attesa!
Ciao, ex sposa 2020 spostato al 12 giugno 2021. Per adesso sto continuando l’organizzazione ma non ti nego che è molto difficile senza una sicurezza. La mia più grande angoscia è dovuta al fatto che fino a un mese prima ( o anche meno) non sapremo quante persone possiamo invitare... comunque speriamo bene per tutte.. voglio essere positiva💪🏻
Ciao io sposa ex2020, spostato al 4 luglio 2021, ho contattato Catering e Location e per la piena estate sono molto fiduciosi, non ho intenzione di spostarlo, piuttosto prendere in considerazione di fare pranzo e cena per poter invitare piu persone! 🤞🏻
Ciao io sono un ex sposa 23 maggio 2020 e la nuova data sarà il 5 giugno 2021 e non ho intenzione di spostare ci sposeremo lo stesso ! Sono appena stata al comune per i documenti per organizzare la promessa di matrimonio
Anche noi ex giugno 2020 spostato a maggio 2021.. l'idea di spostarlo una terza volta sinceramente mi abbatterebbe troppo emotivamente..al momento la viviamo di settimana in settimana vedendo come si evolve
Buongiorno, anche io ex sposa 26 giugno 2020, abbiamo stabilito per quest'anno il 9 luglio... Comunque vada, anche se saremo poche persone, non ho nessuna intenzione di spostare. Rimaniamo positive, l importante è sposarci 😍😍 Forzaaa 🤞🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Vero. Un po dispiace perchè anche io sono ex sposa 2020 ...non sposteremo nemmeno noi . Anche perché la festa nemmeno nel 2022 forse riusciremmo ad averla come abbiamo sempre sognato 🤣
Visualizza messaggio citato
Idem. Noi siamo ex sposi 2020 e abbiamo spostato a maggio 2021 e non sposteremo più.
Sposa Novella
Giugno 2021
Caltanissetta
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 12 Giugno e non abbiamo la minima intenzione di rimandare. 30, 50 o 150 invitati non farà la differenza. È una giornata talmente bella e unica che non possiamo permetterci di farla rovinare dai mille pensieri. Stiamo organizzando tutto come se nulla fosse, ci stiamo godendo ogni singolo giorno di preparativo e siamo felici, felicissimi per ogni passo che ci porta verso quel giorno. La vita è imprevedibile e non sappiamo mai quello che accadrà ☺️
Buongiorno 😊 io mi sposo il 12/06 ex sposa 20/06 e stavolta non rimando assolutamente. Mi piange il cuore sapere che forse non potrò fare la festa che ho sempre sognato ma non voglio neanche dover rinunciare ancora al matrimonio. Lo scorso anno è stato un trauma. 😩
Noi ci sposeremo l’8 giugno e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare! ❤️ Siate ottimiste ragazze ce la faremo niente può distruggere il sogno di una vita... Forza ce la faremo io non rimando!!!💪🏼😍🤞🏼❤️