Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Matrimonio 12 giugno 2021

Alice, il 1 Febbraio 2021 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 443

Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?

443 Risposte

• Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, anche noi abbiamo spostato da Luglio 2020 a Maggio 2021 e non sposteremo più !!

Fossi stata sposa 2021, forse c'avrei fatto un pensierino, ma ora no, basta!Smiley winking

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ex sposa 2020, e sposo a maggio 2021, non spostiamo più !!! Si fa quel che si potrà fare e amen!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto , speriamo in bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti io non rimando un bel nulla. Già il fatto di aver rimandato il matrimonio di settembre 2020 (ed essermene amaramente pentita) mi ha fatto stare troppo male.
    Per ora vado avanti ma so che se la situazione non torna sotto controllo a livello di contagi purtroppo non vedremo la luce.
    D’altro canto neppure fare quest anno la cerimonia religiosa e l’anno prossimo il ricevimento è una cosa che accetterei. Quindi credo proprio che mi prenderò ciò che il momento avrà da offrirmi! Dobbiamo capire i prossimi sviluppi ed aspettare se ci saranno miglioramenti.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non voglio illudermi perché poi si rimane doppiamente male hai ragione però se dobbiamo essere negative conviene già spostarlo però voglio cercare di essere positiva, anche perché ho paura anche a rinviare e poi pentirmi di averlo fatto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, e in questa situazione in cui continuano a dire che i contagi sono alti e che si teme di perdere il controllo dell’epidemia da un momento all’altro non si pongono minimamente questo problema.
    Io sono una ex sposa 2020 e ricordo che a giugno dell’anno scorso non era tutto questo splendore, o meglio, qualcuno si è anche sposato ma sicuramente non era la condizione più libera come si è avuta ad agosto e settembre.
    Io lo spero con tutta me stessa che avremo delle risposte a breve perché non ne posso davvero più, ma cerco di essere anche realista per poi non illudermi se avviene il contrario. In questo caos tremendo temo proprio che i matrimoni siano l’ultima ruota del carro.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho paura che non c'è lo fanno fare per non fare la stessa cosa dell anno scorso....punto molto sulle vaccinazioni

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi auguro perché quanto lo diranno all’ultimo minuto?! Comunque io confido in questo perché comunque chi si è sposato da Giugno a Settembre l’anno scorso è riuscito quindi dovrebbe essere uguale se non meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al prete,a settembre che eravamo giù,che c'e ora ma mi ha detto che lui non ne ha le competenze 🙈e quando gli ho scritto a natale se avevano messo il parroco e mi fa tranquillo e beato no forse nelle prossime settimane😅
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato vado a parlare al prete per il corso
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conti che io non l'ho fatto e il parroco che doveva sposarmi l'anno scorso mi aveva detto quando scendevo dovevo passare da lui a parlare e sarebbe stato il nostro corso e alla fine a maggio e improvvisamente scomparso e ora non c'e neancora un nuovo parroco 😅percio ansia e dubbi ne ho a mille ma ho deciso che non voglio più pentirmi di aver rimandato troppo presto come l'anno scorso 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰😍🥰😍🥰😍😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l anno scorso la figlia di una mia cliente si è sposata a settembre e sono di Brescia ed è stqto bellissimo tutto e andato perfetto quindiiiii forza quast anno e il nostro anno💪💪💪💪🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare la stessa cosa,ma stanno iniziando a venirmi 1000 paranoie...quindi adesso prendiamo il corso pre matrimoniale intanto...e poi decidiamo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che non blocchero altre date e sara l'11 Giugno a tutti i costi 😍la mia ansia e al limite ma questa volta ho deciso di non lasciarla vincere 💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te! Settembre 2020 spostato all’11! Giugno...sposata civilmente!!! Adesso in preda all’ansia...sono confusa sul da farsi,quindi ho bloccato una data per settembre e verso marzo decideremo definitivamente! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🥳🥳🥳😜😍😍😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 12 giugno💪💪💪💪💪❤️ era l anno scorso il 13 di giugno....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho dubbi sul fatto k si possano fare, xk si faranno è il come k mi farebbe vivere quel giorno con tristezza, non poter abbracciare, ballare e vedere i sorrisi dei miei parenti.. Fa male decidere di rimandare ma vorrei godermi quella giornata..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei proprio spostare per nessun motivo al mondo spero proprio che si possa fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu alice? Vorresti spostare? O hai spostato?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace mi da forza la vostra fiducia Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😇
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene davvero 😇
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io il 12 Giugno e non stiamo spostando nulla.. per ora andiamo avanti fiduciosi, a marzo vedremo...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovro sposare l'11 Giugno dopo averlo rimandato lo scorso settembre e abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso perche non possiamo mettere in pausa continuamente gli altri progetti per il matrimonio 😅l'unico modo per cui può saltare e la chiusura dei confini in quanto viviamo all'estero e pure tutta la famiglia di mio marito (siamo gia sposati civilmente)😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo 11/07/2021 e non sposto a meno che non sarà vietato completamente i ricevimenti

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che a marzo dicano qualcosa ma sinceramente non credo proprio che il 5 marzo dicano che ripartiranno i matrimoni e con quali regole.
    Siamo tutte disperatamente attaccate a questa data per ricevere delle risposte ma ne dubito.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 giugno 2021 da premettere che mi dovevo sposare il 2/07/2020 ma ho rinviato...adesso non rinvio più...a metà febbraio devo andare a fare le pubblicazioni al comune nostro di residenza,io mi sposo civilmente in un comune non di appartenenza...😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 12 Giugno di quest’anno. Qualcuna di voi che si sposa in comune ha già iniziato l’iter burocratico? Noi ci sposiamo in un comune diverso da dove abbiamo la residenza, ed il nostro comune ci ha detto di iniziare con le pratiche ad Aprile e di prendere prima accordi con l’altro comune, non ci capisco niente 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione