Io mi sposo il 19 giugno e non ho nessuna intenzione di rimandare. Faremo quello che potremo. Certo mi dispiace perché il matrimonio lo sogno da quando sono una bambina ma dobbiamo adattarci. L'importante è riuscire a fare una bella cerimonia in Chiesa e poi speriamo in qualche invitato in più al ricevimento. Però finalmente ci sposeremo e finalmente inizieremo a costruire la nostra famiglia ♥️ buona fortuna e buon tutto a tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Auguri e anche io ho deciso che qualsiasi cosa dicano mi sposo lo stesso, noi il 3 luglio e forse saremo messi meglio ma non so, nel caso la festa sarà rimandata
Ciao, Non so dove tu abbia sentito il discorso dei 30 invitati ma purtroppo è da fine ottobre che sono vietati ogni tipo di festeggiamento... te lo dice un’ex sposa di novembre 2020 a cui bastavano 30 persone al ricevimento 😔
Sto leggendo che alcune di voi si sposa a giungo maggio io investe tra meno di 2 mesi mi sposo e sto con un agoscia ma cmq io mi sposo lo stesso xké il vero matrimonio e in chiesa o il matrimonio civile la festa quando finirà tutto questo si farà siano fiduciose😍😍😍😍
Noi spostato, soprattutto perché sm bloccati, dopo la zona rossa ora siamo arancioni, ma cambia poco per quanto riguarda gli spostamenti, non si possono ancora fare x vedere location o altro...
Siiii villa Nettuno 🥰😍... Allora da marzo dovrò contattare il proprietario così vediamo che dice . Anche xké ad oggi c'è il discorso dei 30 invitati qndo prima dobbiamo anche vedere che tipo di decreto fanno e poi decideremo in sala come muoverci
Intanto ti faccio i miei auguri ... Certo ormai ti conviene aspettare un altro anno... Io invece sn fidanzata da 10 anni e non viviamo insieme qndi ad oggi ho la necessità di vivermelo a 360 gradi... Speriamo bene daiii x tutti
Noi abbiano deciso di spostare perché sono già 21 anni che stiamo assieme e anno più e anno meno non ci cambia, vogliamo festeggiare con tutte le persone più care, matrimonio civile. Poi ho scoperto di aspettare una bimba e fare il matrimonio un mese dopo aver partorito non me la sento.
D'accordo con te non possiamo mettere in standby la nostra vita! Ti sposerai a Villa Nettuno? Io andrò ad abitare li vicino 😍 hai avuto notizie dalla sala?
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti sposeremo al comune, noi già conviviamo solo k essendoci trasferiti stiamo aspettando di trovare casa quindi il motivo è anche quello...
Credo che stai esagerando a rimandare di nuovo addirittura x la 3 volta... Sposati qsto anno a giugno le cose possono andare bene .... Non ti prendere di ansia.... Se la pandemia continua x 5 anni che fai sposti ogni anno?? Io pure se mi sposo in chiesa e non mi fanno fare la festa mi sposerò lo stesso ... Il matrimonio e qllo tra te e tuo marito il resto è contorno ... E sinceramente anch'io ho rimandato x 2 volte ma ora basta.. come va va...qsto ti dico di non riinviare più... Xké alla fine ti fai del male qndo spisati
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao giulia ho scelto agosto xk é l'unica data dislonibile! 😭 Anche io avrei preferito prima ma a sto punto meglio così, eviterei del tutto il rischio! 😂 Sul fatto k si possano fare quest'anno io non ho dubbi, ma è il come k non mi fa andare avanti, mascherine, distanziamenti non poter vivere a pieno il mio giorno... Speriamo bene...
Posso chiederti se hai già mandato le partecipazioni? Xchè al ristorante mi hanno consigliato di aspettare almeno due tre mesi prima del matrimonio x le partecipazioni . Ci sposiamo il 28/08 /2021
Esatto anche perché i miei nonni che voglio a tutti i costi dovendosi spostare dalla Calabria alla Lombardia per Settembre come magari la maggior parte degli invitati saranno vaccinati!! Forza ragazze dobbiamo aspettare la fine dell’inverno per avere qualche certezza in più
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi 19 settembre ! sono positiva anche io ! l'ho deciso una settimana fa (era proprio il 12 giugno) ma avere tre mesi in più estivi davanti mi da una sicurezza maggiore
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Reginella. hai fatto bene se ti senti piu tranquilla. ma ti posso dire che puoi anche anticiparlo a prima di agosto se vuoi! perche lo stato di emergenza che è stato chiesto per la prima volta dallo stato italiano risale al 25 gennaio 2020. questo è rinnovabile fino ad un massimo di 24 mesi ovvero 25 gennaio 2022. Dopo quella data sarà certo che non potranno più esserci dpcm e regolamentazioni anticovid in quanto in caso epidemiologico si da per assodato che a due anni dall'inizio dell'emergenza il pericolo sia finito. è legge. Perciò per attendere meno quel bellissimo giorno potresti pensare anche ad aprile o maggio
Io sono fermamente convinta che i matrimoni si faranno! Molta gente si è sposata nel 2020, quando ancora si viveva nell’incertezza e del vaccino non vi era neppure l’ombra! Sicuramente ci saranno regole da seguire, come distanziamento e mascherina. Siate fiduciose 💪🏿
Anche noi abbiamo spostato dal 23 maggio al 19 settembre❤️❤️ E sono positiva!!! Riusciremo a sposarci sicuramente con qualche restrizione ma come abbiamo sempre sognato