Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Matrimonio 12 giugno 2021

Alice, il 1 Febbraio 2021 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 443

Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?

443 Risposte

• Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wuauuu....che bello cerchiamo di essere positive e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 19 giugno 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e non ho nessuna intenzione di rimandare. Faremo quello che potremo.
    Certo mi dispiace perché il matrimonio lo sogno da quando sono una bambina ma dobbiamo adattarci.
    L'importante è riuscire a fare una bella cerimonia in Chiesa e poi speriamo in qualche invitato in più al ricevimento. Però finalmente ci sposeremo e finalmente inizieremo a costruire la nostra famiglia ♥️ buona fortuna e buon tutto a tutte 😘
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 giugno abbiamo già rimandato ad agosto del 2020 non rimandiamo più .
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e anche io ho deciso che qualsiasi cosa dicano mi sposo lo stesso, noi il 3 luglio e forse saremo messi meglio ma non so, nel caso la festa sarà rimandata
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più ora non so come andrà ... Se lasciano qsta predisposizione io mi sposerò lo stesso e pazienza
    • Rispondi
  • Chiavello
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qsti 30 invitati lo dicevano da fine ottobre e così è rimasto fino a qndo hanno vietato ogni tipo di festeggiamenti....
    • Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Non so dove tu abbia sentito il discorso dei 30 invitati ma purtroppo è da fine ottobre che sono vietati ogni tipo di festeggiamento... te lo dice un’ex sposa di novembre 2020 a cui bastavano 30 persone al ricevimento 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii🥰🥰😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Poirino ho quasi tutto fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione 😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto leggendo che alcune di voi si sposa a giungo maggio io investe tra meno di 2 mesi mi sposo e sto con un agoscia ma cmq io mi sposo lo stesso xké il vero matrimonio e in chiesa o il matrimonio civile la festa quando finirà tutto questo si farà siano fiduciose😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo ragazze!
    A che punto siete con i preparativi? Dove vi sposare? ♥️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato, soprattutto perché sm bloccati, dopo la zona rossa ora siamo arancioni, ma cambia poco per quanto riguarda gli spostamenti, non si possono ancora fare x vedere location o altro...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Chiavello
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 auguri anche a te x tutto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhe una Bella Villa 😊 cmq ho capito eh si purtroppo abbiamo tutte le stesse notizie, speriamo bene e auguri 🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiavello
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii villa Nettuno 🥰😍... Allora da marzo dovrò contattare il proprietario così vediamo che dice . Anche xké ad oggi c'è il discorso dei 30 invitati qndo prima dobbiamo anche vedere che tipo di decreto fanno e poi decideremo in sala come muoverci
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noiii 12 giugno.... L avremmo dovuto fare l anno scorso xo'Smiley sad

• Rispondi
  • Chiavello
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti faccio i miei auguri ... Certo ormai ti conviene aspettare un altro anno... Io invece sn fidanzata da 10 anni e non viviamo insieme qndi ad oggi ho la necessità di vivermelo a 360 gradi... Speriamo bene daiii x tutti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2022 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano deciso di spostare perché sono già 21 anni che stiamo assieme e anno più e anno meno non ci cambia, vogliamo festeggiare con tutte le persone più care, matrimonio civile. Poi ho scoperto di aspettare una bimba e fare il matrimonio un mese dopo aver partorito non me la sento.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te non possiamo mettere in standby la nostra vita! Ti sposerai a Villa Nettuno? Io andrò ad abitare li vicino 😍 hai avuto notizie dalla sala?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sposeremo al comune, noi già conviviamo solo k essendoci trasferiti stiamo aspettando di trovare casa quindi il motivo è anche quello...
    • Rispondi
  • Chiavello
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che stai esagerando a rimandare di nuovo addirittura x la 3 volta... Sposati qsto anno a giugno le cose possono andare bene .... Non ti prendere di ansia.... Se la pandemia continua x 5 anni che fai sposti ogni anno?? Io pure se mi sposo in chiesa e non mi fanno fare la festa mi sposerò lo stesso ... Il matrimonio e qllo tra te e tuo marito il resto è contorno ... E sinceramente anch'io ho rimandato x 2 volte ma ora basta.. come va va...qsto ti dico di non riinviare più... Xké alla fine ti fai del male qndo spisati
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia ho scelto agosto xk é l'unica data dislonibile! 😭 Anche io avrei preferito prima ma a sto punto meglio così, eviterei del tutto il rischio! 😂 Sul fatto k si possano fare quest'anno io non ho dubbi, ma è il come k non mi fa andare avanti, mascherine, distanziamenti non poter vivere a pieno il mio giorno... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se hai già mandato le partecipazioni? Xchè al ristorante mi hanno consigliato di aspettare almeno due tre mesi prima del matrimonio x le partecipazioni . Ci sposiamo il 28/08 /2021
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché i miei nonni che voglio a tutti i costi dovendosi spostare dalla Calabria alla Lombardia per Settembre come magari la maggior parte degli invitati saranno vaccinati!!
    Forza ragazze dobbiamo aspettare la fine dell’inverno per avere qualche certezza in più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Imperia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 19 settembre ! sono positiva anche io ! l'ho deciso una settimana fa (era proprio il 12 giugno) ma avere tre mesi in più estivi davanti mi da una sicurezza maggiore

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Imperia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Reginella. hai fatto bene se ti senti piu tranquilla. ma ti posso dire che puoi anche anticiparlo a prima di agosto se vuoi! perche lo stato di emergenza che è stato chiesto per la prima volta dallo stato italiano risale al 25 gennaio 2020. questo è rinnovabile fino ad un massimo di 24 mesi ovvero 25 gennaio 2022. Dopo quella data sarà certo che non potranno più esserci dpcm e regolamentazioni anticovid in quanto in caso epidemiologico si da per assodato che a due anni dall'inizio dell'emergenza il pericolo sia finito. è legge. Perciò per attendere meno quel bellissimo giorno potresti pensare anche ad aprile o maggio Smiley winking

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fermamente convinta che i matrimoni si faranno! Molta gente si è sposata nel 2020, quando ancora si viveva nell’incertezza e del vaccino non vi era neppure l’ombra!
    Sicuramente ci saranno regole da seguire, come distanziamento e mascherina. Siate fiduciose 💪🏿
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato dal 23 maggio al 19 settembre❤️❤️ E sono positiva!!!
    Riusciremo a sposarci sicuramente con qualche restrizione ma come abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno e COL PIFFERO CHE SPOSTIAMO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione