Ciao Sposine, noi dovevamo sposarci il 5 settembre 2020 e abbiamo rimandato al 27 giugno 2021. Siamo ottimisti fino alla fine e incrociamo le dita, con la speranza che istituiscono delle regole più permissive rispetto a quelle attuali e soprattutto che andando incontro all'estate, e con l'aumento delle persone vaccinate si possa festeggiare in maniera "normale"! non abbiamo nessuna intenzione di rimandare!
Visualizza messaggio citato
Si purtroppo siamo in due.... anche perché il mio dubbio è... quando mando le partecipazioni ( ossia quando le faccio fare ect) se qui un giorno aprono tutto e un giorno è zona rossa quindi tutto chiuso??? Le mando una settimana prima 🤔🤔 non fa.. e allora boh
Anche io esattamente come te... Sinceramente ho perso anche l'entusiasmo... Spero che vada tutto bene perché se non mi sposo il 12 Giugno non lo faccio più, ho già rimandato 1 volta.
Anche noi ci sposeremo il 19 giugno e non vorrei spostare la data ma sono in attesa per sapere se al ricevimento è tutto nella norma o ci sono restrizioni particolari.. se obbligano i miei invitati a non poter ballare o foto distanti o mascherina tutto il tempo cose di questo genere.. allora lo rimanderò.. in caso contrario che saremo tutti liberi di divertirci come meglio crediamo allora lo farò.
Finalmente qualcuna ottimista e speranzosa! Grazie! Ce la faremo tutte e sarà un giorno bellissimo in cui non penseremo di certo al covid
D'accordissimo! Può andare peggio dell'anno scorso? Non penso.. ci dobbiamo solo adattare
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
brava! io mentalmente non riuscivo a rimanere nel limbo ma soprattutto non potevo. foto e video in particolare non avevano problemi a spostare ma non potevo tenergli due date occupate. cosi mi sono decisa adesso e non ci penso piu. a settembre in ogni caso mi sposo fosse anche solo in chiesa. se ci fossero limiti al ricevimento pensavo di affittare un furgoncino foodtracking che fuori dalla chiesa offra un bicchiere di spumante ! ma spero di no ..
Si, scusami intendevo esattamente quello, anche io ho una data di riserva, il 17 ottobre che è una domenica, però prima di spostarlo attendo fine aprile primi di maggio, spero di poter tenere giugno,sono fiduciosa🍀🍀🍀
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Imperia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao gabriella. dipende se per spostare tu intendi direttamente di un anno. allora sì. ma se pensi a settembre o ottobre anche come mesi più sereni allora meglio farlo ora perche aprile sarebbe troppo tardi. io da giugno l'ho spostato a settembre e per fortuna c'era ancora una domenica libera, cosi come la chiesa. puoi chiedere adesso ai tuoi fornitori le disponibilità di ciascuno e se trovi una data che coincide con tutti pensaci. senno nulla e sii serena per giugno ma almeno ti levi il pensiero
Ciao!!! Anche la nostra data sarebbe il 12 giugno, già L ho posticipato era il 2020, però ancora non so se è il caso di andare avanti oppure perché già L anno scorso avevo quasi tutto pronto ed è andato tutto in fumo... boh adesso vediamo ancora sono ferma.. sinceramente
Sposa Curiosa
Gennaio 2022
Avellino
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido assolutamente quello che hai scritto.!! Io mi sposo il 18 Settembre e vorrei fosse tutto come l'ho sempre sognato da bambina ma quando cresci capisci anche che il matrimonio perfetto è sposare la persona che ami e quindi vada come vada sarà stupendo comunque ❤️ io non rimando e sono fiduciosa!!
Noi ci sposiamo il 20 giugno.... E spero proprio di farcela, xke sono una ex sposa del 2020....e non vorrei più rimandare.... Come vedete voi la situazione???!!! La mia wedding mi ha consigliato di fissare una ipotetica data anche a luglio, per sicurezza.... Che ansia Mammamia.... 😔😔
Ciaoooo io mi sposo io 4 giugno 2021 e non lo cambio almeno aspetto fino al prossimo dpcm vediamo come si mettono le cose speriamo bene e siamo positive🤞🤞🤞🤞🤞😉😉