Visualizza messaggio citato
Hai ragione,io la sto vivendo al contrario perché è partito male con il vestito ,però quello che mi spinge sono i miei due figli
Ragazze io 1 luglio e non mollo ho già rinunciato l anno scorso ho tutto pronto anche con 80 90 invitati mi sposo chi vuol venire viene chi non vuol venire si fregaaaaa
Ragazze io ho iniziato il corso prematrimoniale Quindi sono positiva vada come vada io ad anno nuovo non mi sposo non lo ricambio più la data Andrà come Dio vorrà che Andrà Poi vediamo adesso con questo Draghi sto leggendo che vorrebbero riaprire,e devono sinceramente perché qua stanno morendo tutti i settori,e non possono assumersi questa responsabilità perché i soldi ci sono per loro ma per noi no,cosa faranno un altro reddito? Non credo quindi forza aspettatr Marzo che scade il decreto generale e poi vi regolate
Anche noi 12 Giugno 🥰 Per ora siamo ancora abbastanza ottimisti, la location ci ha detto di aspettare inizio aprile per decidere.. Intanto stiamo valutando se può aver senso anticipare la cerimonia alla mattina e fare quindi il pranzo invece della cena.. ma in ogni caso aspetteremo ancora prima di decidere 🤔
Anche a me hanno consigliato di fare così allora ho fatto una partecipazione digitale tramite app per almeno informare le persone più vicine ... ho fatto bene?
Ciao, no ancora non le ho nemmeno fatte.. le invierò un mese e mezzo prima circa se dovesse andare tutto per il verso giusto. Per ora non saprei nemmeno a chi inviarle dato che non si sa il numero di persone che possono partecipare al ricevimento. Speriamo bene!
Ciao Alice, anche noi ci sposiamo il 12 giugno 2021! Questo periodo MI sta un po' abbattendo perchè non ci permette di organizzare come vogliamo, stiamo sempre con questo punto di domanda su quanti e come, la location prenotata abbiamo paura risulti quella sbagliata a causa del numero di invitati possibili.... etc etc etc pensieri che di sicuro anche tu e le altre farete. Noi abbiamo aspettato per anni questo giorno preciso, quindi ci sposiamo anche al costo di essere solo noi, genitori e testimoni. Speriamo bene!!!
Speriamo bene io ho sentito ieri la villa e mi ha detto che ci aggiorniamo in questi giorni.. ma cmq di stare serena perché loro hanno lavorato bene anche nel pieno della pandemia.. un po mi ha tranquillizzata ma l ansia è sempre molta
Mi sposo l'11 giugno. Non abbiamo mai rimandato. Per ora ci teniamo questa data e speriamo bene. Per ora non prenotiamo solo il viaggio, per il resto procediamo
Io sono un ex sposa del 2020 e mi sposerò il 17 luglio 2021 spero davvero con tutto il cuore di poter coronare questo bellissimo sogno come l'ho sempre sognato con 100 invitati e divertimento assoluto 🙏🙏🙏